IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Arabello, Saturno in Scorpione in sesta casa, cosa porta?
Carissimo Arabello un grazie anticipato se avrai tempo e voglia di dedicarti a mne.
Sono nata il 12.03.1968 alle 10.15 am vicino roma ( ogni tanto mi hai risposto negli anni scorsi ricordi?) e in questi anni ho molto sofferto sia per via della crisi del mio settore lavorativo sia perchè urano ha smosso la mia insoddisfazione e fatto capire che il mio vecchio modello di vita lavorativo non mi era piu consono. Non ero felice di quello che facevo e delle persone con cui lo facevo. Purtroppo ho capito che questa evoluzione non è ancora arrivata a completamento e ancora oggi nè mi sono stabilizzata con il vecchio lavoro nè ho deciso di fare altro. E questa cosa pesa dentro di me. Sento che gli anni a venire dovranno per forza essere diversi ma non riesco a focalizzare dentro di me questa diversità ed attuarla. Mi farebbe piacere un vostro parere su quelle che potrebbero essere secondo voi le potenzialità che il movimento dei pianeti del mio tema natale potrebbero portare nel settore lavoro. Secondo il ricordo che ho dovrei avere la sesta casa del lavoro in scorpione dove è appena entrato urano. Sono qui ad attendere i vostri commenti nonchè a cercare di comprendere che tipo di consapevolezza e crescita cercheranno di muovere in me i prossimi passaggi astrali. grazie!
a cura di stellina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/10/2012 20:30:05
Nel tuo tema vedo che hai vicino al MC Venere congiunta a Mercurio. Le tue aspirazioni tenderebbero verso un lavoro creativo/commerciale. Ma l'esatta opposizione che formano con la Luna e Giove in IV casa, dimostra che hai le idee molto confuse sul percorso che vuoi fare. A mio avviso la famiglia non ti aiuta in questa scelta (Sole, Luna e la IV casa lesi)creando un profondo conflitto interiore tra l'autonomia e la dipendenza affettiva (sei anche del segno dei Pesci).

Inoltre il tuo Sole in XI casa, che sottolinea per la seconda volta l'autonomia, la libertà, la spensieratezza, il distacco, è in una dura opposizione alla V casa dove c'è Urano e Plutone che ti incatenano alle tue responsabilità (non so se hai dei figli) questa opposizione crea una sorta di disarmonia interiore che ti impedisce di essere te stessa e crea ostacoli nella ralizzazione della tua personalità. Troppi conflitti nella tua testa troppi pensieri...

Nettuno in VI non migliora la situazione perchè rende l'ambiente di lavoro, se ce l'hai, molto oscuro poco identificabile oppure precario...

Dovresti fare un pò di chiarezza dentro di te e avere meno insicurezze. Il talento creativo ce l'avresti eccome però ti fai prendere dall'indecisione.

Epure hai un bel Marte congiunto a Saturno in Ariete che dovrebbe aiutarti ad osare di più e ad agire....

Forza che ce la fai!!!
a cura di SIRIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/10/2012 20:31:21
Comunque il tuo tema mi sembra di averlo già visto.....
a cura di SIRIO

del 22/10/2012 09:51:01
Grazie per le indicazioni del tema natale ma mi chiedevo se l'arrivo di saturno in scorpione o i prox movimenti avrebbero smosso la mia situazione statica.
grazie!
a cura di STELLINA

del 22/10/2012 13:23:03
Secondo me, Saturno in Scorpione in 6 casa da solo è difficile che smuova qualcosa....

Ciao
a cura di SIRIO

del 22/10/2012 13:23:30
Secondo me, Saturno in Scorpione in 6 casa da solo è difficile che smuova qualcosa....

Ciao
a cura di SIRIO

del 22/10/2012 13:34:25
Se non Saturno scorgi qualche altro movimento che possa aiutarmi? E' comunque chiaro da quanto mi dici che devo lavorare sul mio senso di indipendenza.grazie
a cura di STELLINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool