IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: venere del partner |
Salve a tutti, sto passando un periodo poco bello dovuto ai mille dubbi sulla relazione che.sto vivendo.
Lui mi richiede spazi per il suo tempo libero, lettura, videogiochi, viaggi con amici, dormire dagli amici. Io inizio ad avere dubbi sulla.sua fedeltà; ma abbiamo parlato e quello che mi dice è che non tradirebbe mai una persona con cui sta, sembra sincero quando lo dice.. Ma purtroppo non riesco a fidarmi al 100%, anche perché in generale noto che qualche bugia riesce a dirla. La sua venere in sagittario e in IX casa mi mettono ancora più dubbi.. Ma come sappiamo tutto il tema natale influenza i vari aspetti di una persona.. Quindi ci chiedo aiuto.. La sua data è 11/01/1992 ed è nato a messina alle 10 am .. Spero vivamente in un vostro aiuto. |
a cura di scorpioneincrisi |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/10/2012 13:37:24 |
Cara Scorpione ,le tue intuizioni sono valide .Purtuttavia non si tratta di infedeltà ma di suoi bisogni relazionali .E' un persona che ha bisogno per conoscersi di relazionarsi con il mondo attorno e quindi cerca spazi personali da vivere .Io al tuo posto coglierei questa occasione piena di dubbi amletici per capirmi e chiedermi :" Non è che questa esperienza che sto' vivendo con una persona che ha bisogno di libertà ed autonomia ,questa sua irrequietezza caratteriale io l'abbia scelto perchè ho bisogno di dominare l'altro ? Io trovo tra te e questo ragazzo una specie di chiave /serratura .Da una parte c'è desiderio di viversi senza regole ,dall'altra c'è necessita di controllare,dominare l'altro .A mio avviso c'è in te questa gelosia maniacale ,morbosa ,questa necessità di controllare,dominare tipica di Otello :-)
|
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/10/2012 15:05:01 |
Grazie per la risposta :)
Io però sono dell'idea che essere possessivi e troppo gelosi sia una cosa sbagliata, è vero per indole lo sono, ma avendo accanto una persona che non ti dà modo di pensare il negativo tutto ciò viene placato ed è un bene per i due, perché altrimenti ci si ritrova a litigare tantissime volte come sta succedendo a noi nell'ultimo periodo. Il connubio tra Giove e il Sole(Capricorno) dovrebbe dirmi qualcosa di positivo a riguardo? Grazie mille ancora :) |
a cura di SCORPIONEINCRISI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |