IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: S.O.S. per Francesco
Francesco sono Nuvoletta .... quella ragazza "lasciata" perche' carina ma NON una MODELLA , you remember?
Il "signore" che frequentavo e che mi ha detto tale "gentilezza" SI E' FATTO RISENTIRE .... come se niente fosse successo ... come mi avevi detto Tu 3 giorni fa. E'Incredibile la Tua bravura. Complimenti vivissimi di cuore.
io ovviamente non gli rispondo. Ne' alle telefonate, ne' agli sms. Mi ha fatto troppo male.

Secondo Te, continuera' a farsi sentire? Il mio TACERE nei suoi confronti lo fara' desistere in maniera definitiva? LUI e' nato a Milano il 20.04.1976.

Grazie e ancora complimenti.
a cura di Nuvoletta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/10/2012 20:12:46
Non sono bravo .....so interpretare la vita degli altri e poco la mia .Ma dimmi una cosa come ha fatto a rintracciarti se hai cambiato numero e venuto a casa tua !?? Il Tuo parlare denota un grande interessamento al soggetto ....che dirti chiaramente Lui é questo ...un bischero sciolto ......ti ricerchera',ci riuscirai ammesso che tu non l abbia già fatto .Il resto della storia te lo puoi immaginare !!Ciao e grazie per i complimenti .
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/10/2012 22:14:33
No. Lui non e' venuto a casa mia. Ho cambiato il numero di cellulare e' vero. Ma una mia collega di lavoro (alla quale avevo dato il nuovo numero) involontariamente glielo ha dato, perche' e' pure sua amica. Ho sbagliato IO a non raccontare a Lei TUTTA la storia, ma ORA mi fa ancora male, e' fresca di pochi giorni e mi umilia. La frittata e' fatta. io non rispondo.
LUI SMETTERA' DI CERCARMI ANCHE SE NON CI ESCO PIU' e NON RISPONDO AI SUOI SMS E TELEFONATE? Non ha un'altra Donna a cui dare il tormento?
Dimmi qualcosa Francesco, te lo chiedo per piacere.
a cura di NUVOLETTA

del 10/10/2012 22:14:34
No. Lui non e' venuto a casa mia. Ho cambiato il numero di cellulare e' vero. Ma una mia collega di lavoro (alla quale avevo dato il nuovo numero) involontariamente glielo ha dato, perche' e' pure sua amica. Ho sbagliato IO a non raccontare a Lei TUTTA la storia, ma ORA mi fa ancora male, e' fresca di pochi giorni e mi umilia. La frittata e' fatta. io non rispondo.
LUI SMETTERA' DI CERCARMI ANCHE SE NON CI ESCO PIU' e NON RISPONDO AI SUOI SMS E TELEFONATE? Non ha un'altra Donna a cui dare il tormento?
Dimmi qualcosa Francesco, te lo chiedo per piacere.
a cura di NUVOLETTA

del 10/10/2012 23:47:30
Tu ci sei persa e lui lo sa e ci gioca.Questo é un gioco per lui non c é amore non c é affetto.Mi ricordi una persona che é come te .La prima cosa che un individuo deve capire é avere dignità ........e quando si guarda allo specchio non farsi schifo !!!Volevi che ti dicessi qualcosa !??Te l ho detto.Ignora quel soggetto dai il tuo amore a chi ti rispetta e poi ti ama !!!Ciao buona notte
a cura di FRANCESCO

del 11/10/2012 09:03:42
Francesco lo so che a Lui , di Me, non gli interessa nulla.
Purtroppo, il mio cuoricino e' spappolato e la MIA autostima e' sottoterra. Sono anni che "combattevo" contro Me stessa per trovare un equilibrio, mi ero chiusa a riccio , in solitudine per cercare di GUARIRE e poi "lasciarmi andare" all'Amore.
E quando, dopo tanti anni l'ho fatto, questo e' il risultato: VOMITEVOLE. Continuero' a starmene da sola. Facevo bene, quando non mi fidavo di nessuno.

Mi fai molto sorridere, quando mi scrivi che 20.04.1976 mi cerchera' ... si' l'ha fatto dopo tre giorni dal patatrac (come mi avevi detto Tu), ma dubito che possa riaccadere.... pero' credo che lui, abbia capito di lasciarmi in pace. E poi, mi ha detto che e' pieno di belle Donne... bene.
Bacio Fra
a cura di NUVOLETTA

del 11/10/2012 16:51:15
Caro Nuvoletta,

capisco che ora tu stia male.
Non abbatterti e non lasciar crollare la tua autostima.
Purtroppo ognuno di noi (uomo o donna) è destinato nella sua vita a fare esperienze, positive o negative.
Da questa batosta sentimentale cosa puoi imparare? non a stare sola e non voler più vedere nessun ragazzo, ma a capire cosa cerchi e cosa desideri veramente in un partner. Così, la prossima volta, eviterai personaggi tipo "20.04.1976" e andrai incontro con il sorriso al tuo vero Amore (con la A maiuscola).

Il tempo aiuta a superare il dolore e lo smarrimento.... ce la farai!
Un abbraccio
Marco
a cura di STEFANO

del 11/10/2012 21:44:16
Grazie Marco/Stefano ... che belle parole. Ora come puoi immaginare sono distrutta, perche' mi ero cosi' impegnata in questi anni a "ricostruire" la MIA autostima. Mi ero chiusa a riccio per tanto di quel tempo ... e quando ho preso coraggio : CAOS TOTALE!
So che il tempo mi guarira' ... ma non riusciro' piu' a fidarmi di Nessun Uomo. Fa troppo male. Bacione
a cura di NUVOLETTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool