IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Rivoluzione solare x lavoro
Ciao a tutti gli utenti del forum.

Volevo chiedere per chi è disponibile, come sarà la mia Rivoluzione Solare nell'anno 2012 - 13. Sopratutto per quanto riguarda il lavoro.
Sono in un periodo un pò fermo e stagnante e mi piacerebbe si sbloccasse qualcosina....

Grazie a tutti
a cura di Sirio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/10/2012 20:45:11
Scusate l'idiozia ho dimenticato i miei dati: 13/09/1968 ore 07,20 Torino...
a cura di SIRIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/10/2012 18:48:46
la rivoluzione solare con ascendente Gemelli propone un anno di intensi movimenti, contatti, comunicazione, spostamenti, brevi... e lunghi viaggi vista la sovrapposizione con la tua 9 casa natale.
Mercurio, governatore dell'asc. annuale è in 5 può essere un anno in cui ti attiverai per ciò che la simbologia della 5 ti suggerisce, c'è Giove in prima che quadra Mercurio congiunto al sole e questo sembra renderti piuttosto sfiduciata e poco ottimista, ma non devi perderti d'animo e coltivare contatti più lontani dal tuo ambiente, visto che l'asc. di rivoluzione è in 9 di nascita, forse devi allargare le tue conoscenze, farti conoscere da ambienti diversi, praticare altri luoghi anche lontani, lavorare via web...
ciao
a cura di MARGHERITA

del 07/10/2012 20:35:55
Ti ringrazio margherita sei stata gentilissima. In effetti già da agosto ho ampliato le conoscenze rispetto ad qualche anno fa.
Forse il mio segno vergineo mi rende un pò diffidente e penso sempre che tutto sia di passaggio...

Grazie ancora....
a cura di SIRIO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool