IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Arabello
Gentile Arabello . Lo so che il destino ce lo creiamo NOI e che i transiti possono indicarsi periodi piu' o meno fertli per il lavoro e l'amore... sto leggendo alcune riviste specifiche di astrologia per sapere esattamente il significato di avere SATURNO OPPOSTO.
io sono nato il 20 Aprile 1976 e sono Toro. L'Arrivo di Saturno in Scorpione (opposto al mio segno) cosa potrebbe portarmi? A grandi linee .... s'intende. Solo per capire il significato di questo Saturno opposto.
Il motivo e' che sono single, vorrei innamorarmi di una ragazza perche' AMO l'amore e il rapporto di coppia e non vorrei questo saturno opposto in scorpione rallentasse tutto .... grazie spam
a cura di Spam
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/10/2012 10:09:44
Reputati fortunato .
Il destino appunto parte dalla nostra interiorità ,lo creiamo noi .Il destino invoca la nostra responsabilità personale e non tutti lo sanno ,ne hanno consapevolezza.Tu lo sai e quindi sei già avvantaggiato .Non possiamo governare il destino ma almeno possiamo decidere quale significato assegnargli . E allora tornando a n noi,a te - caro Spam - alla tua domanda .Cosa potrebbe significare per te Destino? Con valori Toro troppo aggrappati alla sicurezza ,alla materialità della vita ,Saturno di transito all'opposizione vuole che impari la lezione di non aggrapparti al visibile ,ai valori terreni ,a cio' che passano i valori collettivi e materialisti ma di contare solo di te stesso .Saaturno spezza le ali del destino ,ti vuole più immaginativo ,creativo .Saturno elimina foglie secche ,vuole da te un nuovo risveglio .Per trasformarci ad una nuova vita ,a nuovi valori dobbiamo eliminare le scorie del passato.Saturno da te vuole più autenticità ,più responsabilità ;decimerà con il suo transito tutto cio' che non ti appartiene ,che ti sei costruito sulle falsi ali dei valori collettivi ,esterno a te .Ti vuole più autentico .Saturno ti chiedrà di centrare la tua personalità non più sul "consenso" degli altri ma sulla tua autonomia .Saturno ti chiederà di fare esperienza ed accettare il tuo limite e di accettare quei confini protettivi che si' proteggono ma che hanno nascosto o a te stesso le tue potenzialità interiori.Saturno - maestro di vita - ti fare capire con questo transito bellissimo che fà crescere interiormente che c'è differenza tra Tempo cronologico di tutti e Tempo psicologico che apaprtiene solo a te ,alla tua individualità ,alla tua vita .
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 01/10/2012 11:46:34
che bello
è proprio cio' di cui ho bisogno
allora
BENVENUTO SATURNO
ale
torella come te spam!
a cura di ALE78

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool