IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per arabello |
Caro Arabello . Volevo domandarti se vedi nel mio tema natale un trasferimento di abitazione A BREVE ( vorrei lasciare la casa dove attualmente vivo per trasferirmi in un'altra citta') e di conseguenza anche un cambiamento di lavoro. Nonostante il periodo "nero" lavorativo/economico sto avendo molti colloqui e mi auguro di cambiare citta' e di iniziare una nuova vita altrove (sempre in Italia).
Grazie Orchidea Rosa. Sono nata il 26 Marzo 1977 ore 8,30 a Ravenna |
a cura di Orchidea Rosa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/09/2012 16:46:15 |
Ciao Orchidea,
come tu sai questa č una lista di scambi di opinioni astrologici e quindi non č possibile fare consulenze a cui ti rimando a Lidia . In ogni caso sei soTto torchio di Urano di transito in undicesima sul sole che ti spinge ad effettuare cambiamenti e progetti .Nuovi inizi. Il sole governa la tua quarta casa e quindi sei portata a cercare nuovi radici ,nuovi equilibri .Con questo transito si č portati a rivoluzionare la propria esistenza . Il saturno governa anche la tua nona casa...Sicuramente ci saranno dei viaggi ,dei contatti,dei movimenti di lavoro per raggiungere le tue aspirazioni di autonomia ed indipendenza . Saturno di transito inoltre č uscito dall'orbita di opposizione al tuo mercurio e venere quindi ecco che come tu dici si sono aperte nuove possibilitā che prima erano ostacolate ... Purtuttavia saturno tra un po' transiterā in sesta e pių in lā si porra sul tuo Urano in sesta radicale che quadra a saturno natale . E cio' farebbe pensare che č vero che ci pottrebbero essere trasferimenti ma che il nuovo lavoro ,le nuove opportunitā di lavoro potrebbero non appagarti completamente nel senso che le tue spinte realizzative ,la tua impazienza di ottenere lavoro potrebbe spingerti ad accettare lavori e/o professioni che potrebbero farti sentire frustrata perchč poco gratificante nč lavori adatti alla tua personalitā ..Naturalmente dati i tempi io accetterei in ogni caso (non conosco la tua situazione ) con la consapevolezza di stringere i denti e di non aspettarti sogni :-) Con tanti auguri |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/09/2012 16:48:22 |
Scordavo tutto cio' che ho scritto si riferisce ad un tipo di lavoro "dipendente" ;nel caso non ti riferisci a lavoro dipendente ma in proprio le cose cambiano un tantino.Ciao
|
a cura di ALE |
del 28/09/2012 17:46:25 |
Grazie ..... Il mio lavoro e' INDIPENDENTE (libera professionista)... cambiera' in peggio o in meglio?
|
a cura di ORCHIDEA ROSA |
del 28/09/2012 19:48:21 |
Cara Orchidea Rosa
:-) qualsiasi consiglio che potrei darti qui non lo seguiresti ogni conquista della propria libertā ha un prezzo da pagare Con tanti auguri alessandro |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |