IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: carrira lavoro |
ciao!
ho bisogno di sapere se ho buone possibilità di riuscita nel lavoro? i mie dati 25-01-84 ore 01.00 firenze |
a cura di olga |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/09/2012 16:58:08 |
Cara Olga a te le buone possibilità di lavoro e direalizzazione professionale usciranno più in là .Devi aspettare che Giove transita in Cancro In ogni caso devi correggere certe note caratteriali che ti predispongono ad essere dispersiva ,irrequieta e spesso superficiale.
Ciao |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/09/2012 13:27:25 |
davvero???
questo è quello che si legge nel mio tema? |
a cura di OLGA |
del 29/09/2012 13:27:36 |
davvero???
questo è quello che si legge nel mio tema? |
a cura di OLGA |
del 29/09/2012 22:02:28 |
Guarda che nel mio tema si legge di peggio :-(
La mia maestra di astrologia Clara Negri del mio tema me ne diceva di tutti i colori ma ero nel suo corso il suo pulillo .. :-) l'altra maestra ....ancora peggio : ) gli unici che parlavano bene di me erano Andrè Barbault e sopratutto il grande maestro Aldo Carotenuto insomma quanto più parlano male di me tanto più sono migliore :-) quando parlano troppo bene di me mi comcicio a preoccupare che qualcosa non và in me :-) Baci a te |
a cura di ARABELLO |
del 30/09/2012 20:53:11 |
grazie ma per me il lavoro è importante vorrei raggiungere dei buoni obbiettivi!
cosa si dice a tale proposito?? |
a cura di OLGA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |