IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sole e Marte pieni di aspetti ;-) |
Ciao Arabello, interessante la dritta che hai dato a Francesco.. contare gli aspetti sole et marte x noi donne.. e poi? come li interpreto? Beh io te li dico, vediamo se hai voglia di commentarmeli.. dài sì per favore!
Sole Trigono Luna 5.71 Sole Quadrato Marte 5.06 Sole Sestile Giove 4.44 Sole Quinconce Nettuno 4.33 Sole Quinconce Plutone 0.35 Sole Trigono Lilith 0.41 Sole Quinconce Nodo 0.51 Sole Quinconce Vertex 0.51 Sole Quadrato Ascendente 1.58 Marte Quadrato Sole 5.06 Marte Trigono Mercurio 1.86 Marte Trigono Nettuno 0.74 Marte Sestile Plutone 5.42 Marte Trigono Fortuna 0.94 Marte Trigono M Coeli 3.91 mica male eh ? :-) Sono tutta orecchie, pardon, occhi... Grazie, a presto spero! |
a cura di Lea x Arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/09/2012 11:13:26 |
dimenticavo, forse è utile precisare che sono in casa X con marte in cancro prima casa
Aspetto tua con curiosità .. ri grazie, ciao |
a cura di |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/09/2012 13:32:28 |
Dobbiamo eliminare dall'elenco che hai messo tutti i punti fittizi incluso aspeti con medium ciaeli ,ascendente ,lilith ,punti di forturna e di sfortuna e tutti gli altri .
Anche i quinconce quindi rimangono due aspetti del sole che nel tema natle rappresenta l'uomo ideale (Animus ,il principio maschile ,padre e sposo ) quindi sole trigono alla luna sole quadrato a marte per quanto risguarda il marte (gli amanti ) ne hai quattro marte quadrato al sole marte trigono a mercurio marte trigono a nettuno marte sestile a plutone tra i due elenchi hai un aspetto che unisce le due categorie e quindi ti segna in maniera particolare e rappresentano insieme l'Animus di una donna il sole quadrato a marte ciao |
a cura di ARABELLO |
del 27/09/2012 16:56:56 |
Wow, mi hai segato un sacco di uomini ideali Scherzo ovviamente.. grazie Alessandro per la rapida spiegazione Ma avrei ancora una domandina perché .. adesso so l'aspetto determinante ma ahimè non so bene come interpretarlo .
Un aiutino, me lo dai ancora un aiutino? 1000 grazie anticipate ... |
a cura di LEA X ARABELLO |
del 27/09/2012 17:23:30 |
Ho fatto ricerche, significa che cerco un marziano e che mi faccio vedere e conoscere come più remissiva, tranquilla e adattabile di quanto io non sia veramente fino a quando, se lui esagera e diventa troppo aggressivo, tiro fuori la mia marzianità e.. beh, o lo mollo come ho già fatto ( con ex marito) o lui è intelligente, capisce e fa marcia indietro e allora .. vissero felici e contenti . E' più o meno così ??
grazie, aspetto tua, ciao |
del 27/09/2012 18:34:38 |
Più o meno è come hai scritto. Più che aggressiva la tua la chiamerei reattività esagerata ..
Ti identifichi più facilmente con i pianeti maschili ,insomma freghi il ruolo ai maschietti con i quali hai un rapporto un po' troppo conflittuale e presuntuoso per via di un padre severo che hai avuto in famiglia .. comunque non è il tuo un caso difficile |
a cura di |
del 27/09/2012 18:35:00 |
Più o meno è come hai scritto. Più che aggressiva la tua la chiamerei reattività esagerata ..
Ti identifichi più facilmente con i pianeti maschili ,insomma freghi il ruolo ai maschietti con i quali hai un rapporto un po' troppo conflittuale e presuntuoso per via di un padre severo che hai avuto in famiglia .. comunque non è il tuo un caso difficile |
a cura di ARABELLO ' |
del 27/09/2012 18:36:45 |
Io penso che qualcuno prima che lo molli tu scappa prima :-)
|
a cura di ARABELLO |
del 27/09/2012 19:45:32 |
Birbante , mah, magari qualcuno è scappato ma poi sempre ritornato a canossa, solo che non ha più trovato quanto cercava !!!
Però non ho avuto padre, sono stata io, da piccola, severa con me stessa. Troppo severa.. adesso di certo no! Ma sì, soft con gli altri che mi piacciono, col mio uomo, ma non con me stessa.. Grazie mille, sei un tesoro arabì ! Smack (nn c'è l'emoticon ) |
del 27/09/2012 20:48:17 |
:-)
|
a cura di ARABELLO |
del 27/09/2012 21:10:36 |
Che storia!
Mo vedo pure per me... Sole congiunto Nettuno 3° Sole congiunto Mercurio 8° Sole sestile Plutone 1° Marte congiunto Giove 6° Marte quadrato Urano 0° Marte quadrato Luna 2° Marte quadrato Mercurio 7° Marte quadrato Saturno 8° Marte quadrato Chirone 6° (se conta) Marte trigono Venere 1° Ohibò quanti amanti!!! ::razz:: Certo che se il Sole è "l'uomo ideale" sto fresca!!! |
a cura di IBISCUS |
del 28/09/2012 09:20:02 |
il tuo uomo (sole) deve essere romantico (nettuno), intellettuale (mercurio), profondo e intenso (plutone).
un uomo facile da trovare... aloha |
a cura di MAX |
del 28/09/2012 09:43:20 |
|
a cura di |
del 28/09/2012 10:27:11 |
...mi sa che non son messa bene...
un Sole in sesta congiunto a Marte ma quadrato alla Luna... ... e Marte a sua volta trigono a Saturno. boh |
a cura di STEF |
del 28/09/2012 11:15:45 |
Magari un amante con più...esperienza?
Not bad! |
a cura di IBISCUS |
del 28/09/2012 11:26:37 |
... si me lo prenderei volentieri not bad at all!!
|
a cura di STEF |
del 28/09/2012 11:28:12 |
.. è la quadratura alla Luna che mi lascia perplessa...
|
a cura di STEF |
del 28/09/2012 11:33:01 |
Un "marziale" in conflitto con le sue emozioni?
O la marziale sei tu e lui è tutto coccole e tenerezza? |
a cura di IBISCUS |
del 28/09/2012 11:47:18 |
... ahahah!! Beh in questo momento è il lui in questione ad essere tutto coccole e tenerezza e io la marziale! Ma anche io sono molto affettuosa e premurosa, e credimi, con questo Nettuno più che mai... solo che resto pur sempre una Capricornessa e i piedi sono sempre e comunque piantati in terra...
|
a cura di STEF |
del 28/09/2012 11:51:24 |
la perplessa Capricornessa!
Ci vuole un parere di arabello |
a cura di IBISCUS |
del 28/09/2012 12:07:37 |
Ibiscus sei poetica oggi...
certo i pareri del buon Arabì sono sempre perle preziose! Un bacione |
a cura di STEF |
del 28/09/2012 12:11:39 |
No, probabilmente sono più all'aria del solito...
E' lui che ha proposto al "tecnica", ci sta il parere dell'esperto. Soprattutto il punto di vista maschile |
a cura di IBISCUS |
del 28/09/2012 16:52:30 |
Per gli uomini contano gli aspetti di luna e venere.... i miei aspetti sono:
- luna opposta a marte - luna sestile a urano - venere congiunta al sole - venere opposta a marte - venere quadrata giove - venere in trigono ascendente chi mi aiuta nel decifrarli?? PS luna e venere sono in leone.... |
a cura di MAX |
del 28/09/2012 18:20:30 |
questa nn l'avevo mai sentita be' pensavo meno love + amanti e invece sembra tutto il contrario 3 soli? 3 amori?e c'è una temporalità da vedere? 2 marte?2 amanti? scusate il livello delle domande base terra terra - come si dice dalle mie parti sole congiunto a venere sole quadrato con marte sole quadrato a nettuno marte opposto a nettuno marte trigono a plutone |
a cura di CRISTIN |
del 28/09/2012 18:41:06 |
cara Cristin,
sole congiunto venere: un Amore con la A maiuscola direi! e l'amante (marte) di tipo plutoniano è quello con cui non uscire mai dal letto! WOW!!!!! |
a cura di X CRISTIN |
del 28/09/2012 20:18:17 |
@ l'anonimo
yesssss! avrò certamente problemi miei e anche gravi...di riconoscimento tralascio sul sesso perchè il forum resta un "serio" spazio di discussione...e nn entro in particolari ma dell'amore con la A maiuscola neanche l'ombra arriverà o passerà, chissà ciao CRIS |
a cura di CRISTIN |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |