IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia |
Lidia ... volevo porti una domanda in merito ad una data di nascita di un ragazzo. Lui e' nato il 20 Aprile 1976. E' Ariete o Toro? O cuspide? purtroppo non conosco l'ora esatta e lo so e' un guaio. Difatti alcuni programmi del tema natale mi danno che e' Toro altri Ariete e ho bisogno di un Tuo parere.
La Sua Luna e' in Capricorno? A grandi linee che tipo di Donna gli piace? Lo trovi "ancorato" al passato ( agli amori passati) sai ha Marte in Cancro e Saturno in Cancro ... so che senza ORA e' impossibile ... pero' se puoi dirmi qualcosina su come vede l'Amore.... grazie. |
a cura di Orchidea Rosa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/09/2012 14:16:11 |
Cara orchidea Rosa per capire il segno zodiacale della persona di cui parli basta aprire un libro di effemeridi (io uso quelle rosacrociane) da cui si evince che il Sole entra in Toro alle ore 23:04 del giorno 19 aprile 1976(ora di greenwich ) quindi la persona essendo nato il giorno dopo è segno zodiacale Toro ;per il resto della domanda ti rimando a Lidia in quanto personalmente senza ora di nascita è possibile fare solo ipotesi .In ogni caso per capire l'Anima (per una Donna si andrà a vedere l'Animus) ossia la parte femmninile interiorizzata di questa persona che poi cercherà esternamente tramite una donna reale bisogna guardare i pianeti venere e luna .ciao
|
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/09/2012 20:56:37 |
Grazie mille Arabello .... Ora so che LUI e' Toro e non Ariete. O cuspide. Aspetto Lidia per ulteriori delucidazioni che senza l'ora esatta saranno "infarinature" ma mi vanno bene ugualmente .... vorrei sapere A GRANDISSIME LINEE la Sua Donna Ideale o cio' che lo attraee in una Donna.... Grazie e bacio Arabi'
|
a cura di ORCHIDEA ROSA |
del 26/09/2012 18:56:48 |
cara Orchidea Rosa,
se queto uomo ha una Luna in Capricorno sarà attratto da donne forti, indipendenti che si prendano in carico la loro vita ed anche un po' poco portate per le smancerie e il romanticismo.C'è distacco in questa Luna ed anche il desiderio di sicurezza che, tuttavia, proiettato può essere vissuto come un senso di oppressione. Tieni però presente che così è la sua anima.. che farà sicurametne molta difficoltà ad esternare le emozioni e a lasciarsi andare. c'è molto controllo e può proiettare questa sua parte trovando poi le donne che sceglie asettiche e sicuramente un po' frustranti.. in quanto, se non la vivono bene.. tenderanno a vedere nella compagna una sorta di madre normativa da cui prenderanno distanza, almeno emotivametne. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |