IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: smarrimento |
...Sono in difficolta', smarrita, forse per fare fare fare, alla fine mi sono persa di vista, credendo di sapere cio' che volevo, ho deciso anziche' lasciarmi la possibilita' di scoprirmi e ora non so piu'che fare, ne' se fare, ma semplicemente vivere...aiuto! Napoli 23.04.78 20.40
|
a cura di ale78 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/09/2012 12:06:44 |
Non sei poi così confusa Cara Ale;))
C' è solo un modo VIVERE e mi pare lo scrivi alla fine!!E quando il cervello va in palla respira!!bagnati i polsi, l'ego fà pranzo cena e colazione di noi, ma stà rimetterlo nell'angolo e al suo ruolo che è di permetterci di stare in un corpo fisico!!Poi a te figlia della terra, cammina scalza nei prati per staccare quando stai così riconnettiti alla tribù dei piedi scalzi a cui appartieni!!E sai come fare!! un abbraccio |
a cura di SHAY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/09/2012 12:09:14 |
ps. ricordati che tutti ci sentiamo smarriti ogni tanto, come faremmo poi a conoscere la forza della sicurezza altrimenti, se non si prova l'opposto!!Siamo tutti in una mega altalena!!Cosa pensi che non capiti pure a me!!
kiss |
a cura di SHAY |
del 17/09/2012 12:14:16 |
vivi ale, è l'unica cosa che puoi fare
non ti posso aiutare in altro modo in questo periodo |
a cura di IBISCUS |
del 17/09/2012 12:29:01 |
Grazie per il vostro immediato supporto! Mi sto rendendo conto che, forse, ho passato tutta la vita a tentare di 'dimostrare' il mio valore e giustificare la mia presenza, ora sono proprio consumata, tanto consumata. Vorrei riuscire ad essere semplicemente quello che sono, anche se il mio valore fosse 0, anche se fossi una buona a nulla, ma almeno sarei veramente io. Mi sento smarrita in questo senso, vorrei riuscire ad abbandonarmi, anche se il mio modello, o almeno l'unico che ho sperimentato fino ad oggi e' quello di fare. Grazie per l'ascolto
|
a cura di ALE78 |
del 17/09/2012 12:50:29 |
Prego tesoro;)
Te l'ho sempre detto che sei speciale proprio perchè diversa dalla massa, ma sai osare ad essere ciò che senti!! Poi non eri tu che citavi parole di tua cugina simili a quelle sopra?! Senti un pò, perchè per imparare ad abbandonarti non scegli qualcosa da rappresentare a teatro? Almeno se entri dentro al ruolo, lo senti, lo vivi, lo sperimenti e può aiutarti!!al momento non mi viene in mente il testo adatto,ma se mi arriva qualche idea te la posto!! Ci vuole un testo Nettuniano cmq... |
a cura di SHAY |
del 17/09/2012 12:59:00 |
Cara ale78, scusa se mi intrometto ma.. ci sono passata prima di te, forza dài che hai intuito la strada giusta, coltiva te stessa e ciò che senti di essere, non ciò che forse vorresti o vorrebbero altri da te!! Il " senso del dovere" ha senso entro certi limiti, il primo dovere è sempre e comunque voler bene a sé stessi. E non dirmi che hai bisogno di un "ruolo" riconosciuto da altri per essere orgogliosa di stessa.. ascoltati e segui il tuo istinto, sarai a volte ancora confusa ma di sicuro potrai essere più serena e in pace con te stessa. Almeno per me è stato proprio così..
ciao, Lea |
a cura di LEA |
del 17/09/2012 13:04:44 |
...grazie...sono in crisi anche col teatro shay, non so che intendi per testo nettuniano ma, qualsiasi cosa mi consiglierai, lo leggero'! si, in effetti ho proprio bisogno di sentirmi e seguire solo il mio istinto...per ora mi sento tipo "terremotata", nel senso smarrita, come se la cartina geografica in cui mi muovo non fosse più quella, barcollante...
|
a cura di ALE78 |
del 17/09/2012 14:34:55 |
Ale,
se vuoi,mandami un indirizzo email e ti mando una cosa.. scegli quello che senti. Un abbraccio |
a cura di SHAY |
del 17/09/2012 16:31:29 |
grazie shay : aless.magna@libero.it
grazie mille! |
a cura di ALE78 |
del 17/09/2012 18:09:57 |
Cè posta per te di là;)) kiss
|
a cura di SHAY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |