IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI AFORISMI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Amicizia
Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita.

Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te.

Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro. Però quando serve starò vicino a te.

Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga e non cada.

Però gioisco sinceramente quando ti vedo felice. La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei.

Non giudico le decisioni che prendi nella vita. Mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi.

Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti. Però posso offrirti lo spazio necessario per crescere.

Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore. Però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.

Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere. Solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.

In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico in quel momento sei apparso tu… Non sei né sopra, né sotto, né in mezzo, non sei né in testa. né alla fine della lista.

Non sei ne il numero 1, né il numero finale, e tanto meno ho la pretesa di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista. Basta che mi vuoi come amica.

Non sono gran cosa, però sono tutto quello che posso essere.

Jorges Luis Borges
a cura di Shay
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/09/2012 20:01:10
a cura di STEF
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/09/2012 09:55:40
Sono felice cara per quello che stai vivendo!!certo che sei cambiata tutto evolve, e l'altro ci serve anche per vedere ciò, oltre che per la magia l'emozione e tutto il resto!! Ti dedico questa meraviglia!!

http://www.youtube.com/watch?v=LHc8vXOXzHs

Ti abbraccio
a cura di SHAY X STEF

del 17/09/2012 10:28:12
Splendida... grazie di cuore Shay
a cura di STEF

del 17/09/2012 12:02:57
Tesoro,
mi ci sono intrappata il cervello, perchè è in sincronicità con qualcuno a cui stavo pensando, che ho perso per la mia autenciticità tempo fà...avevo tutto questo..ma si và avanti felice di averlo vissuto perchè tanta gente non l'ha mai provato sulla pelle mi ritengo fortunata anche se ti manca da morire in certi momenti ma è così la vita si sale si scende..kiss
a cura di SHAY

del 17/09/2012 12:21:20
http://www.youtube.com/watch?v=1Mxh3XegsmI
a cura di SHAY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool