IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: toro o mucca? |
per me quando scelsero il simbolo del Toro come secondo segno zodiacale si sono sbagliati. Oppure, altra ipotesi, nel tempo il simbolo è stato frainteso. le qualità del secondo segno zodiacale a mio parere sono decisamente femminili.93
|
a cura di massimo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/09/2012 15:26:20 |
tant'è che la tradizione ha assegnato Venere a questo segno
|
a cura di IBISCUS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/09/2012 16:13:11 |
la tradizione astrologica ha solo seguito matematicamente l'ovvio abbinamento pianeti segni. nel ciclo naturale, nel mese del Toro le piantine spuntate nell'Ariete sono ormai cresciute e mettono i fiori. A cosa servono i fiori? All'impollinazione. le piante prendono, attraverso i fiori, il seme e comincia il processo di moltiplicazione cellulare nell'ovaio.In borsa quando le azioni aumentano si dice la tendenza è Toro. Allora è evidente che il segno del Toro ha la predisposizione a prendere e a moltiplicare i beni. Ed è ciò che succede nell'utero femminile. Perciò si dovrebbe parlare di mucca e non di Toro.
|
a cura di MASSIMO |
del 14/09/2012 16:29:14 |
in Egitto era Hator ed era mucca, non toro
|
a cura di IBISCUS |
del 14/09/2012 16:48:30 |
Penso anch io di predilire la Mucca al Toro , la Mucca non ha il carattere tenace del Toro .......é più tegame .....ma astrologicamente. il Toro rispecchia il segno .
|
a cura di FRANCESCO |
del 14/09/2012 18:22:19 |
L'asse Toro scorpione rappresenta la sessualità dello zodiaco. In natura, nel segno del Toro Le piante attraverso i fiori prendono il seme e vengono fecondate. Nello scorpione le piante lasciano morire le foglie che andranno a fecondare il terreno. Nel Toro le piante prendono, femmina. nello scorpione le piante danno, maschio.
|
a cura di MASSIMO |
del 17/09/2012 20:11:18 |
Io tra un toro ed una mucca preferisco una vacca
|
a cura di PER MASSIMO |
del 18/09/2012 20:58:12 |
lo scorpione fa lo scorpione
|
a cura di MASSIMO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |