IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: una storia d'amore al traguardo? |
Ciao a tutti,mi spiace approfittare delle vostre doti,ma non so che fare e ho bisogno d'aiuto.
Dopo quasi 4 anni una storia che ha avuti i suoi scossoni, ma che ha resistito, ora si trova davanti ad uno scoglio forse insormontabile (non me la sento di specificare).Non so cosa mi aspetta e sono molto preoccupato. Sono nato il 28.5.67 h 21.13 e la mia lei il 16.1.73 h 01.30, entrambi in Veneto. Ringrazio infinitamente chiunque vorrà aiutarmi. A. |
a cura di Toni |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/09/2012 21:04:12 |
in attesa dei capi.....io do uno sguardo numerologico
28.5.1967...1.5.5.11. 16.1.1973...7.1.11..1. per quello che posso dirti senza entrare nello specifico qui il problema sei tu....con la tua estrema inquietudine e insicurezza...Lei è molto diversa da te più decisa e anche più furba che fare!! Assumiti le tue responsabilità. |
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/09/2012 13:32:25 |
Purtroppo fin dall'inizio la situazione è sempre stata all'opposto, i vari scossoni hanno sempre avuto origine dal suo carattere estremamente insicuro e ora la mia pazienza e disponibilità comunicia a vacillare...
Quale sarà il nostro futuro? |
a cura di TONI |
del 10/09/2012 13:41:01 |
Siete diametralmente opposti quindi vi respingete e attraete ........lei non é insicura ha 2personalità che a volte prevalgono sulla ragione ......tu ....sei attratto da Lei per altre cose ......finirà mai a meno che .....non finisce il gioco perché in fondo lo é .
|
a cura di FRANCESCO |
del 10/09/2012 16:15:25 |
Forse allora il gioco sta proprio finendo... se fosse possibile avrei bisogno si sentire anche un parere dall'analisi dell'oroscopo e vedere se c'è una conferma della tua analisi... comunque ti ringrazio Francesco.
|
a cura di TONI |
del 10/09/2012 17:21:41 |
La risposta te la puoi dare solo te....io non faccio astrologia la studio .....devi sentire i Gurù.....comunque di solito se fai queste domande vuol dire che di Lei un te ne importa un fico secco- Lei è più scaltra a me sembra il contrario ...che tu sia titubante ho hai paura delle responsabilità.
|
a cura di FRANCESCO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |