IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ho sognato mio padre che si risveglia |
Buona Giornata.... questa notte ho sognato mio padre, in realtà morto da qualche anno, così come era nella bara con la stessa espressione, postura e lo stesso abito, solo che era disteso sul letto della camera dei miei genitori sopra il lenzuolo con la testa ai piedi del letto ed i piedi alla testa .... nella camera eravamo io mia madre e mia sorella che lo guardavamo serene come se fosse una cosa normale; ad un certo punto, le braccia gli sono cadute lungo il corpo ha aperto occhi e bocca e si è rianimato senza che fosse spaventato, noi ci siamo stupite ed un pò spaventate ma non sono riuscita a dire nulla perchè mi sono svegliata immediatamente.
non è la prima volta che mi capita di sognarlo morto che si risveglia, cosa può significare? grazie e buona giornata |
a cura di emanuela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/09/2012 10:17:24 |
cara Emanuela,
sognare il proprio padre morto può voler dire due cose: 1 - che ancora non sei fuori dal lutto e, di conseguenza permangono parti di identità ancora troppo legate alle sue il che richiederebbe una revisione; 2 - che la parte più matura di te.. non sta vivendo all'altezza della situazione e, quindi, il tuo inconscio ti sta facendo notare che c'è una parte di te morta psicologicamente che dovrai in qualche modo risvegliare e far vivere.. Potresti avere un transito di Plutone che indica che qualcosa inesorabilmente deve morire dentro di te per poter rinascere o che devi lasciar andare qualcosa.. senza continuare a trattenere. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/09/2012 11:25:35 |
Grazie, non sono pratica ma credo di avere plutone sestile al sole in vergine casa 12 retrogrado fino a dicembre. Buona giornata. Emanuela
|
a cura di EMANUELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |