IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: arabello!
arabello!!! dove sei??? si sente la tua mancanza....dacci un segno! :)
a cura di ale78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 30/08/2012 15:38:00
è in ferie fino al 10 settembre.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/08/2012 15:40:20
ale ,sono una ammiratrice di arabello che è nu' scupafemmine , lo conosco personalmente perchè lavoro nella stessa azienda di arabello ;è in ferie fino al 10 settembre

a cura di SARA

del 30/08/2012 16:00:41
Non lo conosco personalmente...ma ho sempre sospettato che fosse uno sciupafemmine! :)
a cura di ALE78

del 01/09/2012 18:17:57
Gli sciupafemmine esistono fintantochè sono ritenuti tali-
A me sembra tanto fumo, ma poco arrosto, tipico dei maschi che esagerano certe cose, perchè carenti su altre.....
Ciao ciao......
a cura di ELENA

del 01/09/2012 19:09:39
qualcuno sà dove arabello ha il marte?
a cura di LUCIA

del 01/09/2012 19:27:53
marte stà per pene ?
io so che ad arabello non gli si alza con le zoccole
sembra che abbia un pene sensitivo

in scorpione?
a cura di SARA

del 01/09/2012 19:41:17
Macchè... non lo saprete mai dove ha marte...
perchè non lo dirà mai...e fa il padre cofessore con tutte...
attente....
bravo in astrologia, ma...
fumo e poco arrosto
a cura di ELENA

del 01/09/2012 20:21:03
Va bè !! l'importante è che adesso hai trovato l'arrosto e ci fai assaggiare arabello anche a noi

a cura di SARA PER ELENA

del 01/09/2012 21:12:33
siamo sicuri che tu ci sai fare di più di arabello sicuramente aiutato con l'eroina ...

:-(

a cura di PER ELENA

del 01/09/2012 21:14:00
Acqua acqua, oceano oceano!!siete lontane!!nessuno dei due detti
a cura di ;)))

del 01/09/2012 21:16:49
Infatti qui ci vuole il trenta centimetri ....di pene l'eroina e la cocaina non c'entra è una questione di misure ...
a cura di ??

del 01/09/2012 21:33:30
Io penso che alcune o alcuni di voi, che non mettete il nome, state scrivendo sul Forum sbagliato.
E te credo che Arabello non vi risponde e non vi risponderà mai, visto che è una persona intelligente e preparata sull'Astrologia e al suo Marte ci pensa lui.

a cura di ELENA

del 01/09/2012 21:45:55
a me piace il pene grosso e di arabello non me ne frega niente sono della bilancia , il primo pene grosso che me lo dà è benvenuto

a cura di ELENA

del 02/09/2012 15:23:58
ma siete assatanate!!!!
ragazze moderatevi e moderate i toni, non siamo in un forum a luci rosse!!!!!!!
per esperienza posso dirvi che il Marte-pene come lo intendete voi non esite, le dimensioni poi non sempre corrispondono ad un rapporto soddisfacente, anzi può essere doloroso a meno che....e qui non proseguo per non scendere nell'oscenità come fate voi
la sfera sessuale è molto intima e quello che cercate voi esce da qualsiasi canone di intimità
a cura di MAMMMA MMMMIA!!!!

del 02/09/2012 15:40:39
Era ora che uscisse fuori una tipa normale come te ..

Mia cara queste non sono affatto normali,il guaio è che non ne sono consapevoli

pensano di essere sane :-)
a cura di PER MAMMMA

del 03/09/2012 23:03:19
scusate ma perchè al posto di cercare e sprecare tempo a trovare un pene grosso non è meglio trovare un bravo ragazzo tutto da amare e sposare?
a cura di LUCIA

del 04/09/2012 12:19:07
ma perchè i bravi ragazzi da sposare e da amare ce l'hanno piccolo? e i cattivi ragazzi ce l'hanno grosso?

arabello, arabello l'amore non conosce dimensioni!!! puoi chiamarti lucia, elena, anacleta rossana.....
puoi chiamarti per nome ma se non ami le tue paure è inutile che vai incerca del tuo stesso fallo su un computer!!!!!
a cura di ELENA

del 04/09/2012 13:17:38
???

a cura di LUCIA

del 04/09/2012 13:57:11
arabello lo conosco anch'io lavoro in azienda con lui, lui è un uomo speciale perchè ama sua moglie. è un uomo fedele premuroso. vive con lei e conduce una vita normale da uomo sposato. dunque ragazze toglietevelo dalla testa che quest'uomo sia uno sciupafemmine.
è sposato.
a cura di OSSERVATRICE

del 04/09/2012 14:19:27
Confermo che arabello è sposato non è uno sciupafemmine ,non è lui che sciupa ma viene sciupato in continuazione ..

a cura di SIMONA

del 04/09/2012 14:41:27

oh meno male simona che ci sei tu. qui lo cercano tutte... era ora che qualcuno dicesse le cose come stanno, anch'io lo vorrei sciupare ( non è che ci vuole tanto!!!) ma non si può perchè se lo sciupa tutto la moglie.
che come si dice in azienda lui ama!!!
a cura di OSSERVATRICE

del 04/09/2012 23:55:42
TUTTE SCEME/I.
E CODARDI A NON DIRE IL VOSTRO NOME VERO.
VERGOGNATEVI, QUESTO E' UN SITO DI ASTROLOGIA.
FUORI DALLE SCATOLE!
a cura di

del 05/09/2012 10:33:04
non posso dire il nome perchè lavoro nella sua stessa azienda!!!lo controllo da lontano!!!
a cura di EHIII

del 05/09/2012 13:36:02
Io invece al posto di controlalrlo me lo sono scopato

a cura di ELENA

del 05/09/2012 14:48:06
ANCH'IO. CI SONO ANDATA A LETTO!!!!!!E CHE LETTO .
a cura di ELEONORA

del 05/09/2012 20:52:59
Una domanda sorge spontanea, perchè nessuna di voi sà la sua data di nascita se ci lavorate a stretto contatto e altre di voi come scrivete, sono state così vicine a lui?Comprendo che ogni azienda ha le sue regole diritti di privacy sui dipendenti però bo...Pura curiosità.
a cura di SHAY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool