IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: lavoro e futuro.. per arabello
Caro arabello, fra qualche giorno si ricomincia...so che mi attende un anno duro, foriero di cambiamenti, probabilmente positivi e necessari...ma che certamente ci saranno momenti bui e di dolore...al momento sono un po' stanca e sfiduciata, preoccupata e provata, anche se devo ringraziare la mia natura, profonda e positiva, che mi porta a non mollare, a ritentare, a crederci, ad avere il coraggio di cambiare...le domande che mi porto sono: avro' la forza? La vita mi donera' le opportunita' e gli incontri di cui ho bisogno? Riusciro' a trovare la mia dimensione? Grazie...
a cura di ale78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/08/2012 11:48:00
Cara Ale
sai bene quale è la risposta .
Tutto parte dalla nostra consapevolezza.
Hai un marte in leone nona casa che quadra a alla tua luna ed al sole

Se dirigi bene le energie sicuramente troverai la forzxa necessaria .

Devi evitare le discussioni impulsive ,ridimensionare la intollerenza ,le ostinazioni ,accettare a volte che si puo' sbagliare e quindi tolerare a volte di essere contraddetti ..ridurre la prepotenza ad avere ragione sempre :-) Ridurre le imprudenze (anche se sei un pacifico toro ) aumnetare le flessibilità (tu hai una dominante d'elemento negativa in segni di aria ) quindi cercare diessere più duttile alle idee degli altri ;evita situazioni conflittuali (..) le competizioni da maschio ! evita i "giochi di potere" (vedi la quadratura marte-luna ) .Se proprio non puoi evitare affidati al saturno che è trigono al pezzo forte del tuo tema natale che è Nettuno .

Ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/08/2012 12:26:49
Arabello...tu sai che io so...ma da pacifico toro amo essere confortata e rassicurata...lavoraresu quel marte e' stata na' fatica! Oggi riesco a gestirlo meglio, credo di star seguendo il mio saturno...che intendi riguardo al nettuno? Portar fuori la parte femminile e bisognosa di coccole...anche questo...mi regali sempre qualche perla...un abbraccio
a cura di ALE78

del 26/08/2012 12:35:26

Hai un nettuno bellissimo

Io punterei su quello !

Ti aiuta anche a compensare i troppi pianeti in segni fissi !

:-)

a cura di ARABELLO

del 26/08/2012 12:39:28
Come si lavora su nettuno? Cosa indica nettuno?
a cura di ALE78

del 26/08/2012 12:44:40
Il fatto e' che appaio molto sicura e determinata...e lo sono anche...ma la parte 'tenera e coccolosa' emerge dopo...quondi chi non ha pazienza non riesce a conoscerla...
a cura di ALE78

del 26/08/2012 13:49:05
Io sono tenero e so' aspettare ..

:-)

a cura di ARABELLO

del 26/08/2012 13:59:28
...E' una bellissima notizia...
a cura di ALE78

del 26/08/2012 14:06:38
...E mi sembra di aver capito anche un po' farfallone...vero, arabi? ::???::
a cura di ALE78

del 26/08/2012 16:39:02
Giocherellone non tanto ,il nettuno è sempre un tantino evasivo...ciao a presto

a cura di ARABELLO

del 26/08/2012 17:16:41
...Vero... ...a presto...
a cura di ALE78

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool