IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI ASTROPOESIA |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ernest Hyde |
La mia mente era uno specchio:
vedeva ciò che vedeva, sapeva ciò che sapeva. In gioventù la mia mente fu come lo specchio d'un'auto in rapida corsa, che coglie e subito disperde i tratti del paesaggio. Poi col tempo sullo specchio si produssero profonde scalfitture, tra cui s'insinuava il mondo esterno, e affiorava il mio io più segreto. È questa la nascita dell'anima nel dolore, una nascita fatta di guadagni e di perdite. La mente vede il mondo come cosa separata, e l'anima ne fa un tutt'uno con se stessa. Uno specchio graffiato non riflette immagini - e questo è il silenzio della saggezza. Da "Antologia di Spoon River" E.L.Masters |
a cura di Stef |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/08/2012 19:55:01 |
Bella!
Grazie Stè! kiss |
a cura di SHAYYY;))) |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/08/2012 20:33:58 |
Si, è una tra quelle che preferisco...
Besitos |
a cura di STEF |
del 22/08/2012 17:17:22 |
Grande
Mi hai fatto venir viglia di rileggerlo |
a cura di IBISCUS |
del 22/08/2012 18:42:09 |
Ben tornata stella, si sentiva la tua mancanza
|
a cura di STEF |
del 22/08/2012 23:51:57 |
Qualche giorno di pausa per riposare davvero... |
a cura di IBISCUS |
del 11/07/2013 19:24:53 |
Stef cara,
come stai? |
a cura di SHAY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |