IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per arabello |
Caro arabello, la tua proposta dello studio sull'amore coniugale e la sacrificalita' mi ha stregato...mi hai chiesto qual'e' la mia sacrificalita' ed io ti ho dato i miei dati...sedotta e abbandonata! Mi aiuti a capirci qualcosa? Sono in una fase della mia vita di profonda evoluzione e cambiamento...resto fiduciosa in attesa di tue considerazioni! Ale
|
a cura di ale78 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/08/2012 20:40:49 |
...Ti diro' di più' arabello...sono in un momento della mia vita in cui sto facendo delle scelte 'folli e irragionevoli', mi sto lanciando nel mio mare...ho paura...ma ora so che questa e' la mia strada...
|
a cura di ALE78 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/08/2012 14:22:24 |
Ci sono due Alessandre che lottano tra loro .
Una vuole trasgressioni ,l'altra è tutta votata al matrimonio . Quella trasgressiva è dettata dalla luna congiunta a Urano in scorpione one che quadra la marte in leone . L'altra Alessandra - quella stregata - portata per l'amore coniugale è la venere dominante sulla cuspide della settima in toro lesa da saturno . C'è una lotta interiore tra desideri e sogni ! La venere bellissima in toro in settima lesa da saturno ti condiziona nelle tue scelte sentimentali perchè ti spinge a focalizzarti su personalità maschili poco affini e poco disponibili ,poco adatti al matrimonio .. Al centro tra lke due sponde c'è il sole e mercurio in quinta casa che ti rende creativa,attiva con forti interessi artistici ... sei lottata eternamente tra voglia di sicurezze affettive che ti immobilizzano,ti frenao e piacere del rischio ...voglia di giocare e di metterti in gioco !! |
a cura di ARABELLO |
del 17/08/2012 14:32:18 |
Qual'e' la strada per l'integrazione e la serenita'?
|
a cura di ALE78 |
del 17/08/2012 15:57:23 |
arabello...allora mi domando: se il bisogno di sicurezze affettive mi immobilizza, mi consigli di lavorare e investire sulla parte trasgressiva, che potrebbe portarmi alla realizzazione e anche ad incontrare il partner più adatto a me...oppure di cercare un'integrazione e un equilibrio tra le due parti? come dire, alla fine in ogni caso ci sarebbe un'integrazione, ma il percorso per raggiungerla sarebbe diverso...io sono per la prima opzione. tu che mi dici?
|
a cura di ALE78 |
del 17/08/2012 16:10:25 |
Tu pensi che l'amore sia serenità?
I miei amici buddisti ti direbbero che basta eliminare i desideri per essere felici ed appagati mentre i miei amici psicologi direbbero che basta eliminare le ...dipendenze L'amore genera timori,paure e come diceva Hilmann chi non ha mai provato queste cose non ha mai amato Su facebook nel forum di Aldo Carotenuto Appreciation Society ho scritto : "Maestro dove sei? Qui tutti mi sfottono che sono diventato un vagabondo ,eterno dipendente dell'amore ,invece tu mi hai insegnato ad amare la mia dipendenza :-) :-) |
a cura di |
del 17/08/2012 16:22:32 |
E' meglio una vita piena di rimpianti o rimorsi? Da una parte c'è il rischio di vedersi sfuggire per fedeltà,remissibità occasioni e desideri e allora nasce il rimpianto ,dall'altra c'è questa volgia di inseguire,di vivere le occasioni ferendo i sentimenti altrui ed ecco il..rimorso ..
dubbio amletico .. |
a cura di ARABELLO |
del 17/08/2012 16:34:15 |
Comincia ad interrogare il tuo saturno
Chiamalo ! Chiedi cosa vuole da te Un saturno in nona indica che non trovarai una risposta al tuo interrogativo finchè non avrai imparato a goderti il viaggio ... Se non arriverai in cima alla montagna non potrai mai goderti la scalata nè guardare dall'alto la bellezza del paesaggio .. inizia ad analizzare il tuo saturno ,ciao -) |
a cura di ARABELLO |
del 17/08/2012 16:51:21 |
hai colto arabello, e sei stato anche abbastanza ermetico...la questione rimorsi-rimpianti l'hai centrata in pieno...sto imparando a godermi il viaggio, gradualmente, con passione e determinazione...quando parlo della serenità, non mi riferisco all'amore, ma all'integrazione fra le 2 alessandre...
l'amore per me e' incontrare un uomo, in cui mi riconosco, da cui mi sento vista, capita, amata, e viceversa...qualcuno con cui condividere il mio viagggio e il suo... |
a cura di ALE78 |
del 17/08/2012 19:46:58 |
Cara Alessandra,isembra quasi che stai parlando di me ,che cerchi un tipo come me ...
comunque in giro di uomini come te li aspetti tu ci sono,a volte non si sa riconoscerli ... le tue aspettative e desideri non sono poi sogni irrealizabili anzi ... spesso cerchiamo lontano chi è vicino di casa e ci passa vicino vicino .. Tanti Auguri Alessandro |
a cura di ARABELLO |
del 17/08/2012 20:04:22 |
grazie per gli auguri ale...
grazie per la fiducia che mi dai... mi fa piacere che ti riconosci nelle mie parole... perchè mi parli di vicino vicino? |
a cura di ALE78 |
del 18/08/2012 07:17:55 |
Scommetto che ti parla di vicino vicino...perchè l'uomo che cerchi e che ti ama proprio così come sei..che non ama solo la tua bellezza prorompente,che non vuole solo poartarti a letto perchè attizzi,nè far di te un trofeo..è li accanto a te da tanto,solo che non te lo dice e tu non lo vedi perchè ti sei data una definizione mentale di come lo vuoi...osserva...cambia visuale..non avere un tipo di uomo nè fisicamente ne caratterialmente,perchè così imbrigli il dono che potrebbe manifestarsi concretamente nella tua vita..così gli dai un energia affinchè diventi un miraggio,mentre tu hai bisogno di essere coccolata accarezzata annusata...perchè sei semplicemente Alessandra e non un bel corpo che ora, e chi si ferma a l'apparenza sarebbero capaci di guardare e fingere di amare usando solo il 2 chakra troppo semplice e vuoto..perchè quelle come te le donne a briglie sciolte, le donne dai piedi scalzi...non si fanno acchiappare hanno tempo di giocare,ma il loro è un gioco pulito delicato,che non lede nè l'altro nè se stesso...Ti auguro di spezzare lo schema di una visuale che non ti appartiene più e vedere con gli occhi nuovi della nuova te stessa!!ho scritto di getto la mano và da se non ho tempo di rileggere vado di fretta!!un abbraccioooo
|
a cura di SHAY |
del 18/08/2012 08:25:21 |
Noi tutti il Principe Azzurro o la Principessa dei sogni che cerchiamo all'esterno c'è l'abbiamo già dentro di noi ...
nel momento in cui riconosciamo il Principe Azzurro dentro di noi allora tra tanti visi,tra tanti volti riusciamo a trovare un solo Amore |
a cura di PER ALE |
del 18/08/2012 10:12:16 |
Grazie...per le parole, la condivisione, l'aiuto, il sostegno, il dono...vorrei tanto abbracciarvi!
|
a cura di ALE78 |
del 18/08/2012 19:07:06 |
Prego cara;) un abbraccio a Te
|
a cura di SHAY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |