IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: lavoro,lavoro,lavoro
sono nata il 04-10-1970 alle 9,50 ; se non sbaglio non è un vantaggio avere saturno in sesta casa ; potrebbe essere questo il motivo per cui lavoro poco o comunque con contratti a termine?...Fatemi sapere ,grazie
a cura di francesca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/08/2012 19:58:54
Cara francesca ho dato una guardatina al tuo tema ,ho domificato per Roma come città di nascita ma qui mi dice che il saturno è in settima ..
Non dimenticate mai di allegare ai vostri dati di nascita anche il luogo perchè una cosa è nascere a Cerignola altro a Milano !

(detto tra noi a me piace più la puglia !! sono decisamente sudista ! amo la torronia anche se ultimamente ho partecipato ad una sagra di polenta al sud!! )
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/08/2012 18:07:38
Eccomi sono nata a Messina quindi sono "terrona"ihihih dovrei avere saturno in sesta casa...fammi sapere tutto. Grazie
a cura di FRANCESCA

del 17/08/2012 19:05:07
hai saturno in sesta .Sei una lavoratrice perfetta .Fedele .Coscienziosa .Hai senpre la sensazione di non essere mai abbastanza brava ,tisenti fragile ed hai sempre il timore di sbagliare qualcosa nel tuo lavoro ; sei predisposta ai lavori pratici,alle realzizzazioni pratiche in qualsiasi lavoro ,a rendere tutto pratico ,ordinato e funzionale .Per quanto riguarda il resto sei perfetta ..un tantino troppo maschile,dovresti evidenziare di più il lato femmninile altrimenti ti scambiano per un uomo ...Comincia con qualche dieta perchè devi prestare più attenzione al tuo corpo..Ciao
a cura di ARABELLO

del 17/08/2012 19:41:56
Scordavo...

le gonne !!

comincia ad indossare gonne ,lascia perdere jeans e pantaloni

a presto
a cura di ARABELLO

del 19/08/2012 09:25:31
Intanto grazie per la risposta, tra l'altro pienamente corrispondente chiedevo però come mai non ho ancora un lavoro più stabile e quando le cose cambieranno....
a cura di FRANCESCA

del 19/08/2012 16:05:17
Beh !! il fatto di insossare più gonne è un consiglio di vita che serve anche sul lavoro

UIo penso che l'anno scorso con Giove di transito ins esta casa trigono ai tuoi pianeti in decima hai avuto nuove occasioni di lavoro (dipendente )

altre occasioni usciranno fuori con Giove che transiterà il prossimo anno in Cancro sestile ai tuoi pianeti in Vergine e trigoni ai tuoi pianeti in scorpione

se proprio comuque dovessi puntare ad una tua sistemazione definitiva lavorativa io punterei al Giove di transito in Vergine ...

ma al posto tuo non mi scoraggerei perchè nel frat-tempo c'è tempo per aggiustare certe rigidità ,certe paure interiori,certi conflitti che non ti aiutano ad aprirti all'esterno ,a facilitarti il cammino caratteriale,evolutivo che ti ostacola anche nel trovare il lavoro giusto ,adatto,soddisfacente ,ideale per te.

a cura di ARABELLO

del 25/08/2012 13:21:00
sono proprio soddisfatta della tua risposta ,azzeccatissima. Ho avuto in effetti lavori da dipendente ma sempre con contratti a termine ,ritrovandomi cosi a cambiare lavoro e soprattutto, ahimè, a restare a casa per mesi tra un'offerta e l'altra senza entrate economiche. Che fatica ragazzi...se poi penso che dovrò aspettare circa un anno per avere nuove possibilità mi viene da sorridere,amaro....
a cura di FRANCESCA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool