IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Venere e Luna
Giravo per la sezione Scuola...e mi sono messa a leggere degli aspetti di Venere...

Chiaramente sono descrizioni settoriali...ma con una Venere aspettata da Marte (Sestile), Urano (Quadrato), Nettuno (Trigono) e Plutone (Sestile) ma che si deve leggere??

Si tratta di un uomo in questo caso

Ciao
a cura di Ibiscus
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/08/2012 11:20:07
Ciao Ibiscus,
non voglio risponderti ma farti una domanda, dato che ho notato che frequenti spesso il forum.
Io entro ogni tanto, alla ricerca delle sempre interessanti risposte di Lidia ai vostri quesiti, ma non ho mai partecipato.
Di recente ho inserito qualche risposta, ma su 6 circa immesse, ben 3 non sono entrate, in risposta a diverse domande di una stessa ragazza per coincidenza.
Ho luna capricorno e dunque il mio rapporto con il tempo è di non volerlo perdere scrivendo cose che poi non arrivano a destinazione.
Mi sai dire se capita spesso quì che i messaggi vadano persi???

Grazie
a cura di ENIGMA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 21/08/2012 01:21:54
Ciao, a me di solito capita se scrivo male il numero
A volte si pensa di aver scritto bene invece no è non inserisce le risposte
a cura di IBISCUS

del 21/08/2012 01:21:54
Ciao, a me di solito capita se scrivo male il numero
A volte si pensa di aver scritto bene invece no è non inserisce le risposte
a cura di IBISCUS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool