IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: pista di ghiaccio
sta notte ho sognato che:

mi sono trovata davanti a quelle piste di ghiaccio, una pista da risalire in arrampicata, forse era ghiaccio artificiale, lo penso solo perchè il paesaggio intorno non era innevato. stavo con un uomo che non conosco affatto bho. capelli mossi neri medi. lui mi dice dai scala questa pista con me. a dosso portavo comunque il vestiario adatto cioè la tuta da sci, mi son detta guardando in cima va bene...ed ho preso ad arrampicarmi con una velocità che mi son detta caspita non scivolo!!! che bello. poi è arrivato che la risalita è diventata talmente ripida e dunque la pista mi pareva una parete perpendicolare che la mia paura non era scivolare ma cadere all'indietro, ma invece niente dopo un primo momento così, sono salita alla fine fino in cima e presa dall'entusiasmo io e questo qui abbiamo fatto al botteghino la fila mentre ci davamo un sacco di baci per iscriverci ad una nuova pista da scalare!!!

mi son svegliata tranquilla
a cura di rebecca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/08/2012 16:43:50
Credo che tu stia mostrando a te stessa che ce la puoi fare, puoi credere nelle tue capacità...ne sei cosciente?

10 e lode


a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2012 17:19:49
si, ne sono cosciente, l'altra settimana anche ho fatto un sogno bello:

uscivo da un supermercato con due buste della spesa pesanti e le mie solite scarpe a zeppa alte...quando ho visto un aiuola verde con il prato appena falciato, mi son detta che bello...ma effettivamente non era falciato aveva tutti i ciuffetti verdi di un verde intenso...ho lasciato le buste a terra così, le ho ladsciate cadere ho tolto le scarpe che mi facevano dolore hai piedi ed ho inziato a calpestare l'erba che sotto i piedi mi dava effetto muschio ( a 21 anni andai in scozia e vi posso assicurare che lì l'altezza del muschio arriva a 30 / 40 cm ed è bello affondarci o i piedi o le mani) ecco la sensazione era quella, quella del muschio. i miei piedi affondavano e campestavo erbetta fresca...l'aiuola era di grandi dimensioni, ed intorno ve ne erano altre come i giardini europei. e sono andata a capestare anche le più piccole...insomma quella sensazione sotto i piedi mi è piaciuta ma quello che ricordo di quel sogno è il colore del verde, un verde brillante tanto!!
questi due sogni sono stati fatti a distanza forse di una 15 gg massimo.

mi sento serena però continuo ad avere dei problemi psicosomatici. che spero di risolvere a questo punto presto!

ciao ibiscus. ti seguo sei forte e con una voglia di metterti indiscussione veramente formidabile, sei come una spugna e sei giovane brava!!!
a cura di REBECCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2012 19:22:39
eh mannaggia ti capisco, ormai i problemi psicosomatici chi non li ha...'na rottura pazzesca! ma anche quelli possono dirci parecchio

Ti ringrazio, cerco solo di conoscere il possibile e mi permetto di dare il mio parere da dilettante...con la gran paura, ogni volta, di dire una montagna di castronerie!!!però se non ci si mette un pò in gioco, non si va da nessuna parte no?

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool