IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: INTERPRETAZIONE
buongiorno!
stanotte ho fatto un sogno orribile.

mi trovavo in un macello abusivo dove venivano uccisi in modo terribile gli animali cani, mucche tori....

vedevo che li spellavano e poi gli squartavano...
vedevo il sangue e gli animali che si contorcevano e strillavano.

io ero dentro questo mcello abusivo e avevo una gran paura di essere scoperta
cercavo di scappare....alla fine mi sono svagliata con una gran paura!

qual è il significato di questo sogno?
a cura di OLGA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 30/07/2012 14:44:10
hai bisogno di una vacanza......

a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/07/2012 18:32:02
cara Olga,
il sogno può indicare una fase in cui trascurando.. o meglio.. violentando la tua parte più istintuale e più naturale..
Credo che tu abbia bisogno di comprendere qualcosa che sta emergendo e che sta urlando perchè si sente "maltrattato", non ascoltato e, pertanto, cercherà di ribellarsi..
Magari hai un transito di Plutone ed è tempo che tu abbia un occhio di riguardo verso quel lato che, magari, ti fa un po' paura.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 31/07/2012 10:58:20
si a pensarci bene mi avevano detto che nel 2012 ci sarebbe stato un transito di Plutone.

ma cosa indica Plutone?
a cura di OLGA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool