IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: INTERPRETAZIONE |
buongiorno!
stanotte ho fatto un sogno orribile. mi trovavo in un macello abusivo dove venivano uccisi in modo terribile gli animali cani, mucche tori.... vedevo che li spellavano e poi gli squartavano... vedevo il sangue e gli animali che si contorcevano e strillavano. io ero dentro questo mcello abusivo e avevo una gran paura di essere scoperta cercavo di scappare....alla fine mi sono svagliata con una gran paura! qual è il significato di questo sogno? |
a cura di OLGA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/07/2012 14:44:10 |
hai bisogno di una vacanza......
|
a cura di |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/07/2012 18:32:02 |
cara Olga,
il sogno può indicare una fase in cui trascurando.. o meglio.. violentando la tua parte più istintuale e più naturale.. Credo che tu abbia bisogno di comprendere qualcosa che sta emergendo e che sta urlando perchè si sente "maltrattato", non ascoltato e, pertanto, cercherà di ribellarsi.. Magari hai un transito di Plutone ed è tempo che tu abbia un occhio di riguardo verso quel lato che, magari, ti fa un po' paura. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 31/07/2012 10:58:20 |
si a pensarci bene mi avevano detto che nel 2012 ci sarebbe stato un transito di Plutone.
ma cosa indica Plutone? |
a cura di OLGA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |