IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Perchè le discussioni improvvisamente si fermano?
Cari utenti del forum,
mi chiedevo perchè le discussioni si fermano improvvisamente,proprio quando,magari,si sta approfondendo un aspetto o comunque proprio nel momento in cui si sta entrando nel problema.Sarebbe bello se,ognuno di noi,portasse la propria esperienza personale,sarebbe un momento importante di confronto per tutti.L'aver vissuto un particolare aspetto e darne testimonianza è davvero bello perchè,secondo me,permette di capire meglio ciò che ci accade,che ne pensate?
Un saluto
Rebecca
a cura di rebecca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/09/2007 14:40:16
Non posso che essere d'accordo...molte discussioni da te portate su hanno come ultimo intervento un mio post...oh oh, non è che sono io la causa di questo arenarsi??? A seguito di quello che scrivo, no vero??
Nel caso chiedo scusa...
a cura di SONIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/09/2007 14:56:36
Ma va la,figurati.....io parlavo delle discussioni in generale,insomma di tutte,non solo di quelle che ho aperto io,e questo non è bello,perchè alla fine potrebbe rendere sterile il forum e non penso proprio che l'idea di Lidia fosse questa.Penso che lo spirito del forum debba essere sempre quello del confronto delle nostre esperienze.Solo confrontandoci ci può essere una crescita.
Un salutone
Rebecca
a cura di REBECCA

del 18/09/2007 17:05:48
cara Rebecca,
sfondi una porta aperta. Da sempre cerco di spiegare che il forum non dovrebbe essere solo un luogo dove si fa una domanda e poi neppure si replica alla persona che riponde.
Deve essere uno scambio.. solo allora si può apprendere e avere opinioni che possono arrichire il sapere astrologico.
Purtroppo questo succede ancora spesso, anche se devo dire che alcune discussioni già sono state portate avanti.
Anche io vi pregherei dunque di esprimere le vostre opinioni e la vostra esperienza. è così che si impara l'astrologia. non soltanto avendo la risposta all'aspetto personale.
Un bacio ad entrambe Lidia
a cura di LIDIA

del 19/09/2007 10:19:50
Mi trovo ad incoccare non una freccia, ma tante altre per quest'iniziativa arieggiata da rebecca e sostenuta da lidia (e devo dire anche da me).

Infatti la cartella gruppo e l'iniziativa dell'analisi di temi vuole proprio questo: ricreare un circolo di esperienze, studio su di sè e confronto tra di noi, il tutto nella massima cordialità e spirito di ricerca.

Ho notato ultimamente molte persone "nuove" a scrivere nel forum, e questo non può farmi che piacere..

Siamo tra di noi, e per la prima volta possiamo discutere in modo serio e approfondito la disciplina astrologica con un grande interesse, una grande insegnante (che si pone anche lei all'interno dei confronti, e ripeto questo è molto raro)e un grande spazio da utilizzare per conoscerci e conoscere meglio noi stessi e gli altri. Approfittiamone.

Arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 19/09/2007 11:14:39
Cari Arcangelo,Lidia,
tra i vari post ho notato due interessanti discussioni che magari andrebbero inserite in opinioni a confronto che sono state interrotte e che aveva proposto Musetta,parlo del rapporto con la madre e con il padre,sarebbe bello riprendere queste discussioni,tra l'altro ho visto che Musetta ha cercato di rilanciarle,ma nessuno ha colto.Voi che ne pensate?
Un saluto
Rebecca
a cura di REBECCA

del 19/09/2007 23:35:27
Mi inserisco nella discussione, come "persona nuova" che si avvicina alla materia forse per la prima volta... come tutti quelli che si guardano intorno, tentando di indirizzarsi nell'interpretazione del Cielo, parto da me stessa, da ciò che conosco meglio, cioè la mia esperienza. Però guardando le varie sezioni del forum ho trovato ottima l'idea del gruppo di analisi, e se la mia ignoranza non è un fastidio, ma piuttosto forse uno stimolo, sarei ben felice di farne parte, per continuare ad imparare..
a cura di AMETISTA

del 20/09/2007 06:29:24
Mi associo pienamente con Ametista infatti sono qui invece di dormire! Da poco ho ripreso a studiare Astrologia dopo anni che non toccavo più libri e avere incontrato questo forum è come se si fosse d'incanto aperta una porta per me... grazie! Ale70
a cura di ALE70

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool