IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: domanda
ho letto che vai a dragonea nella costiera amalfitana attirato da una sirenetta
ma a te ti si alza sempre con tutte ?? il coso ??

toglimi questa curiositā

a cura di Gianni per arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/07/2012 13:34:53
???

ah !)

ti riferisci al pene? al marte??

grazie a Dio ,lui č selettivo

io devo andare a guardare il tema natale della cavalla per capire con chi ho a che fare ;ho bisogno dell'astrologia per capire chi ho davanti

Lui ,il coso,il marte non ha bisogno dell'astrologia - č selettivo quando sente che c'č qualche cosa che non vā rimane spento ,si affloscia non si alza!!

e' un tipo poco corruttibile ...

ciao e buona vacanza a Te

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/07/2012 13:31:28
pene maschile č marte non sapevo questo forum č elisir di conoscenza grazie a arabello e tutti voi
a cura di AMANDA

del 29/07/2012 00:31:29
Grande risposta Arabello,
anche io guardo il tema natale a chi incrocia la mia stada, in qualsiasi modo stimoli il mio interesse. giā, anche senza conoscere ora di nascita, č una buona traccia...

ed anche il fatto che il pene, marte, non sia corruttibile implica un'evoluzione, un essere avanti...che č la risposta giusta alla domanda posta.
fossero tutti cone te....io non mi fido...io sono diventata cosi, da donna, sono cambiata e vorrei che fosse cosi anche per gli uomini...

bravo arabello!
a cura di BETS

del 30/07/2012 16:54:18
:-)

grazie da parte del mio marte !

arabi'
a cura di PER BETS DA ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool