IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: domanda |
ho letto che vai a dragonea nella costiera amalfitana attirato da una sirenetta
ma a te ti si alza sempre con tutte ?? il coso ?? toglimi questa curiositā |
a cura di Gianni per arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/07/2012 13:34:53 |
???
ah !) ti riferisci al pene? al marte?? grazie a Dio ,lui č selettivo io devo andare a guardare il tema natale della cavalla per capire con chi ho a che fare ;ho bisogno dell'astrologia per capire chi ho davanti Lui ,il coso,il marte non ha bisogno dell'astrologia - č selettivo quando sente che c'č qualche cosa che non vā rimane spento ,si affloscia non si alza!! e' un tipo poco corruttibile ... ciao e buona vacanza a Te |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/07/2012 13:31:28 |
pene maschile č marte non sapevo questo forum č elisir di conoscenza grazie a arabello e tutti voi
|
a cura di AMANDA |
del 29/07/2012 00:31:29 |
Grande risposta Arabello,
anche io guardo il tema natale a chi incrocia la mia stada, in qualsiasi modo stimoli il mio interesse. giā, anche senza conoscere ora di nascita, č una buona traccia... ed anche il fatto che il pene, marte, non sia corruttibile implica un'evoluzione, un essere avanti...che č la risposta giusta alla domanda posta. fossero tutti cone te....io non mi fido...io sono diventata cosi, da donna, sono cambiata e vorrei che fosse cosi anche per gli uomini... bravo arabello! |
a cura di BETS |
del 30/07/2012 16:54:18 |
:-)
grazie da parte del mio marte ! arabi' |
a cura di PER BETS DA ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |