IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Quali transiti Saturno per matrimonio ?
Ciao Lidia, ciao Arabello,
ho letto le vs interessantissime risposte ai post precedenti sul matrimonio (anch'io intendo prima di Anime che di .. "contratto"). Vorrei dirti Arabello però che l'unione di due singolarità, di due identità, suonerebbe meglio di due.. solitudini ;-).
Ma quali transiti di Saturno sui pianeti personali possono indicarlo?? Un trigono di Saturno su saturno radix, ad es, o quale altro aspetto vs quali altri pianeti?
Grazie anticipato per i vostri insegnamenti, eh sì, è bello leggervi e imparare, grazieeeeeeeeeee!!!
a cura di Lea x Lidia e Arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/07/2012 21:27:46
Cara Lea ,sei davvero simpatica
Il problema è che ognuno di noi costruisce la propria identità solo attraverso l'altro .
Non è possibile conoscersi senza una specchio ..senza l'altro
Pensa ad un bambino appena nato ..
Lui costruisce la propria identità non attraverso o la fusionalità con la madre ma quando comincia a distaccarsene,quando comincia a sentire l'assenza della madre comincia a costruire la propria identità ,comincia a separarsi dalla madre e cosi' comincia a percepire di non essere più la madre,di essere altro ,di avere una identità quindi quando cominciana sentirsi distaccato ,nella "solitudine" nel comincia a sentirsi unico
Solo nella solitudine siamo veri ,unici :-) Per quanasto riguarda Saturno lui è più colelgato al matrimonio esteriore ,alle regole che a quello interiore e fatto di incontri di Anime .Ne parleremo in maniera più approfondita quando approfondiremo il mito di Giunone ! baci a te e grazie per il tuo intervento
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool