IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Ritorno dall'ex
Ho sognato che chiedevo al mio ex di ritornare insieme. Nel sogno lui non aveva il viso reale di lui ma grosso modo la stessa età, lui mi sembrava propenso a lasciare la sua nuova vita per tornare assieme. Io e il mio ex ci siamo ormai lasciati da otto anni per mia iniziativa. E' una storia morta e sepolta, mi ha sorpreso molto questo sogno...nel sogno provavo molta nostalgia non tanto per lui quanto per il tipo di storia (che nella realtà invece non mi appagava) e avvertivo molto forte il l'odore di lui ( anche in questo caso diverso da quello reale). Cosa vuole dirmi l'inconscio?. Grazie per qualsiasi spunto vogliate offrirmi
a cura di Ludovico
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/07/2012 07:48:58
Sono una donna L'ipad favorisce i lapsus ahimê
a cura di LUDOVICA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/07/2012 10:42:50
Avvertivi un odore forte? l'inconscio ti sta dicendo..... lavati!!!

a cura di KANESTRELLO

del 25/07/2012 13:26:19
Io mi concentrerei sull'emozione, più che sull'ex.

Parli di nostalgia, qualcosa ti manca...credo che il tuo ex in questo caso sia solo parte del simbolo, decisamente non la persona concreta, soprattutto perchè non ha il suo viso reale

Io proverei a chiedermi cosa mi manca davvero

a cura di IBISCUS

del 25/07/2012 13:28:05
cara Ludovica,
devi pensare bene a quale parte di te può essere stata proiettata su di lui.
E' il tuo maschile che ti sta parlando e forse, c'è qualcosa che in questo momento sta venenedo alla luce di te.. che era presente nella relazione con lui..
Si tratta poi sempre di un sogno di "relazione" tra un femminile e un maschile.. il che indica che sei pronta ad una maggior integrazione delle due parti. anzi, la parte femminile sta sollecitando quella maschile.. ad interagire di più.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 25/07/2012 17:48:25
Cara lidia grazie per la risposta. Sono due giorni che penso a questo sogno chiedendomi che messaggio nasconda. Ha ragione Ibiscus; conta l'emozione e non certo la persona reale che è lontana da me anni luce. Per un attimo ho pensato ad un invito a tornare 'indietro' ma non può essere perché allontanarmi da lui per me è stato un gesto di crescita. Lui, nonostante avesse più di 10 anni di me era un uomo immaturo e aveva dei vissuti molto più semplici dei miei. Io ero al contempo la fidanzata 'ragazzina' e la donna autonoma perché poi nel momento del bisogno lui era poco presente. L'ho lasciato appunto perché volevo un uomo in grado di esserci veramente
un abbraccio a te
a cura di LUDOVICA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool