IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Trovare la fede che lui pensava persa |
Ciao, ho trovato sul fondo dell'armadio la fede nunziale del mio compagno. Lui era convinto di averla persa ( è divorziato). Gliel'ho data, lui, stupito, l'ha presa e riposta in un cassetto. Che significato può avere??
Grazie a chi vorrà rispondermi, ciao! |
a cura di Rossana |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/07/2012 17:15:47 |
cara Rossana,
hai delle paure rispetto al tuo compagno? Il sogno, come sai, parla solo di te e non di lui.. tuttavia, il fatto che tu trovi la sua fede.. fa pensare che, in un certo senso, tu fatichi a staccarti dall'idea della sua vita precedente. Il tuo inconscio però.. ti conferma che devi essere più fiduciosa e contare di più sulle tue qualità.. Il legame con l'altra non c'è più.. ed ora te lo suggerisce anche la tua interiorità. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/07/2012 17:49:32 |
Ciao Lidia!
Non ho paure, né gelosie, però vorrei che almeno iniziasse a nominare l'ipotesi di sposarci. Lo leggerei come un atto di amore, come un riconoscimento ed una dichiarazione al mondo del mio ruolo. Credo tu possa capire cosa voglio dire.. Ha senso col sogno? Grazie, un abbraccio |
a cura di ROSSANA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |