IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Quale dignità è più potente? Esaltazione domicilio |
Buongiorno, volevo chiedere a voi che siete più esperti, quale fosse la dignità tra esaltazione e domicilio a essere più potente (facendo finta di contare solo i pianeti singolarmente, senza aspetti). Grazie |
a cura di Alessandro |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/07/2012 18:48:38 |
Alessandro ciao!
Premetto che anche io non sono espertissima quindi prendi quello che ti dico come una mia opinione/visione... Credo che un pianeta nel suo domicilio trovandosi a suo agio si esprima serenamente, al meglio, nei suoi aspetti più "puri" ed evidenti. Mentre in esaltazione è come se si "gasasse" (esaltato appunto!) esprimendo le sue caratteristiche al massimo, con maggiore enfasi. Difficile dire cosa sia meglio o peggio... dipenderà dai casi naturalmente... nonchè dai gusti personali! Qualcuno mi corregga se dico balordaggini... |
a cura di STEF |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/07/2012 10:12:01 |
caro Alessandro,
il domicilio è sempre il più potente. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |