IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Un ragazzo difficile
Posto questa domanda per Lidia. Sono madre di un ragazzo che è sempre stato chiuso di carattere e introverso di temperamento. Tende a ruminare ma ha anche ottime qualità, ama scrivere e ha una fantasia spiccata non disgiunta da senso pratico. Purtroppo lo vedo spesso solo e vorrei sapere se le cose possono cambiare. E nato a Lodi il 18 3 1981 alle ore 18.35.
Grazie
Loredana
a cura di Loredana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/07/2012 10:04:27
In attesa di Lidia che sicuramente ti saprà dire meglio di me posso anticiparti dicendoti che il giovane nonostante il suo carattere introverso ,chiuso sente una forte carica aggressiva interiore che reprime e "nasconde" all'esterno per insicurezze e timori di essere incompreso.Ha fragilità ed insicurezze ed ha bisogno di essere sempre di conferme ,riconosciuto dagli altri ;devi cercare di renderlo autosufficiente ed autonomo .Le chiusure sono dettate dalla luna in vergine in dodicesima lesa da urano e mercurio che rendono il suo lato "sensibile " diffidente ,critico ,chiuso che limita la sua capacità di socializzare .
Con un marte in settima deve scaricare all'esterno le sue forti energie ,non reprimersi .Fagli fare sport agonistico ,deve imparare a confrontarsi,superare le paure del confronto con gli altri .Ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/07/2012 16:53:43
Grazie Arabello. Ti chiedo un ulteriore precisazione: in passato mio figlio ha praticato diversi sport, soprattutto nuoto e un pò di arti marziali. Adesso si dedica principalmente al nuoto e ai pesi. Potresti dirmi com'è messo il suo marte e come lo vedi tu?
a cura di LOREDANA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool