IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sogno con troppe pillole |
Buongiorno, ho fatto un sogno curioso, mi ricordo solo il frammento clou. Stavo prendendo la pillola (anticoncezionale) quando, premendo sul blister in corrispondenza di quella del giorno, fuoriescono anche tutte le altre e si mescolano fra loro nelle mie mani. La mia reazione - nel sogno - è della serie " oh noo, come faccio adesso a trovare quella giusta? ", all'inizio sono turbata ma in un istante passo poi a pensare "non è così grave, si risolve" e poi mi sveglio..
Cosa può voler dire? Sto vivendo un periodo difficile e complicato, sono confusa sul da farsi e temo per il mio futuro .. ha qualcosa a che vedere col sogno? Grazie a chi troverà il tempo per rispondermi! |
a cura di Rossana |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/07/2012 08:50:12 |
Opsssss, scusate, mi sembrava di non essere riuscita a postare!!
|
a cura di |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/07/2012 14:39:04 |
cara Rossana,
credo che il sogno indichi un momento di confusione ma anche un momento in cui hai bisogno di rinforzare qualcosa.. o di impedire con maggior forza qualcosa che temi.. Non temere per il tuo futuro.. magari è un momento in cui devi evitare di fare troppe cose e concentrarti per comprendere cosa vorrai fare.. Il fatto di trovare la pillola giusta indica che dentro di te è già chiaro ciò che vuoi.. ma, magari, a livello cosciente sei ancora in alto mare. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 16/07/2012 16:19:58 |
Grazie Lidia. Sul momento di grande confusione non c'è dubbio, mi sento in balia degli eventi e non so che direzione prenderà la mia vita, in particolare lavorativa - economica ma anche tutto il resto, il personale - familiare -affettivo potrebbe risentirne o svilupparsi di conseguenza . Sapere che inconsciamente sono preparata mi strappa un mezzo sorriso, forse il mio inconscio si aggrappa al desiderio che, comunque vada, il mio compagno di vita sarà al mio fianco.
Speriamo! Un abbraccio e buona estate |
a cura di ROSSANA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |