IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Laboratorio di Tarologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Come trovate voi i tarocchi maggiori personali?

Quale metodo utilizzate voi, per individuare i vostri tarocchi maggiori personali? Da qualche parte c'è una regola ben accettata a riguardo?
E voi? Come li usate?
a cura di Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 11/07/2012 14:03:41
Nella mia più completa ignoranza, ho comprato un mazzo qualche mese fa.

Ho mischiato gli Arcani Maggiori e ho estratto una carta, una SOLA. Che rimane sempre quella che reputo più "personale" in quanto la prima estratta...

Per il resto lascio la parola

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 12/07/2012 08:44:48
Esistono tanti modi tanti libri tante tradizioni.

Uso quella imparata da bambina, senza libri o regole ma puro istinto...secondo la data giorno mese anno,quelli sono i tuoi tarocchi natali di nascita...se sommi tutti e 3 i numeri nè ottieni un altro, che io secondo la mia modalità uso come ascendente tarologico!!

Comunque trova anche il tuo metodo,ascoltati dentro,perchè se poni una domanda simile oltre la curiosità, la tua anima ti stà portando a contattare una parte interna di stesso.

Qui sul forum su tarologia trovi molti spunti dacci un occhiata.
Buona ricerca;)

Ciaoo
a cura di SHAY

del 13/07/2012 06:47:23
io credo che la lettura dei tarocchi è decisamente personale e di conseguenza entrambe i 2 consigli precedenti sono validi e concordo con shay quando dice di cercare il tuo personale modo.
a cura di PIO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool