IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Urano trigono Venere .. Transito |
Vi lacio la mia data.. 7/8/79 ore 8.10 firenze.. Cosa porta questo transito?
Grazie mille |
a cura di Anna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/07/2012 20:29:16 |
Non solo urano si porrà in trigono alla venere ma nel frattempo anche Giove di transito alla stresa venere e al sole ti regalerà un periodo di grandi fermenti d'amore
:-) Con tanti auguri |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/07/2012 13:33:31 |
in che senso arabello.. spiegati meglio!!! grazie del tuo aiuto! |
a cura di ANNA |
del 09/07/2012 17:21:27 |
Ieri ho visto frettolosamente il tuo tn ed ho notato che se correggi certi tratti caratteriali (...hai uno stellium progresso in vergine congiunti al tuo saturno ) se abbandoni certe diffidenze e chiusure ,certe instabilita' dovute alla luna in sesta in acquario opposta al mercurio in dodicesima retrogrado che parla di una fase difficile vissuta nella tua fase adoloscenziale e vissuti di infanzia collegati alla figura materna che ti hanno bloccata nella tua crescita evolutiva - ti aspetta un periodo di apertura ,di voglia di vivere ,di voglia di amare e di essere amata .E' un ottimo periodo
per uscire dal guscio ,per rompere le chiusure all'esterno ,per uscire fuori dalla tana in cui ti sei rifugiata .. E' tempo di sganciare gli ormeggi da certi condizionamenti del passato(familiari etc etc) e di puntare la prua della nave in mare aperto affrontando senza paure la rotta .. Fermenti d'amore |
a cura di ARABELLO |
del 09/07/2012 17:24:39 |
Anna ,i fiori sono fatti per essere posti alla luce del sole :-)
non vanno nascosti nel buio ! Quindi apriti al mondo :-) Baci |
a cura di ARABELLO |
del 09/07/2012 21:41:04 |
Arabello sei davvero molto gentile.. L'unica cosa e' che la mia luna e' in 5 casa e lo stellium in leone? Oppure mi sbaglio?
In effetti mi ritrovo in ciò che scrivi.. Soprattutto nei fermenti d'amore pero non corrisposti, vanne probabilmente questa nuovissima apertura e' canalizzata male.. Se ti va fammi sapere... Grazie mille |
a cura di PER ARABELLO |
del 09/07/2012 22:59:03 |
In effetti ho sbagliato ad inserire l'ora di nascita ed avevo messo 7:10 al posto delle 8:10 il che cambia parecchio di te ma peggiora il quadro per il resto sopratutto per la vita sentimentale essendo la luna lesa in quinta casa opposta a giove e venere!
Comunque ti consiglio di andare da Lidia fassio stavolta con estratto di nascita in mano ... sugli amori non corrisposti personalmente comincerei a mettermi nei panni degli altri ,di chi incontri ...;risulterebbe verissimo che tu hai amori non corrisposti ma che anche agli altri ai partner risulteresti diversa da come inizialmente ti hanno vista ,pensata ,idealizzata , sognata :-) Una luna messa cosi' inclina ad una vita sentimentale imbrogliata,caotica,disordinata,instabile ,poco portata ai rapporti duraturi ,vive gli amori come flirt ..è insofferente ai legami ,è instabile ed incostante,a volte infedele ... insomma i transiti sono positivi e rimane cio' che ho detto in merito ai transiti sempre che tu riesca a ribaltare e a correggere la tua maniera di esprimere la tua carica affettiva e fermarti a ragazzi ,a uomini ,a partner seri e profondi :-) Con tanti auguri |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |