IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Un aiuto da esperti
Sono dei primi gradi del cancro (24 giugno) e sto subendo le pesanti torture di urano e plutone in opposizione/quadratura... quando finirà tutto questo ? Grazie
a cura di Giusy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/07/2012 12:49:07
cara Giusy,
se sei nata il 24, i tuo Sole è già fuori dalla bagarre dei due pianeti.. anche se ovviamente, gli effetti, sono a lunga scadenza..
Tieni però presente la quadratura di Marte dalla Bilancia.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/07/2012 13:10:13
Non credo di essere ancora fuori al contrario...è bersagliato soprattutto il campo delle amicizie
a cura di GIUSI

del 08/07/2012 18:47:22
Sono nato il giorno dopo di te.Il 25 giugno e a me nè Urano,nè Plutone,nè saturno mi hanno regalato pensanti torture ma momenti magici...solo Giove in sestile mi è stato indigesto sopratutto per la linea -ma da quando si è messo di traverso anche lui - diciamo in posizione neutra di transito in gemelli - non solo ho tolto i 3 chili in più raggiungendo finalmente il mio peso ideale ma mi mi stà dando emozioni...fantastiche :-)

Giusy come mai a te ti dà torure e a me niente?

Boh!! L'astrologia è strana anche di parte

E' una vita che cerco di capirla
a cura di PER GIUSI

del 08/07/2012 21:47:01
arabè l'intervento è tuo?sei tu nato il 25 giugno?
a cura di :-)??

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool