IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: giove congiunto alla luna nera.
Ciao sono Marco , mi sono avvicinato da poco all'astrologia che trovo molto intrigante, vorrei se è possibile una delucidazione sui miei due pineti isolati, il sole in terza casa in pesci
e giove in quinta congiunto alla luna nera in toro .
Sono nato a Trento il 22/02/1977 alle 2.30
un bacio Marco.
a cura di marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/09/2007 17:20:47
caro Marco,
non utilizzo la Luna nera in quanto non si tratta di un pianeta. Posso quindi dirti che Giove in quinta è sicuramente un pianeta che può dare creatività ed un grande bisogno di espressione che può benissimo condurre bene (visto che è uno dei due governatori dei Pesci) quel senso artistico e spirituale di cui il tuo sole ha bisogno.
I pesci sono un segno che necessità di poter esprimere in mille modi la sua diversità.. e, in casa terza, indica che lo devi fare proprio nell'ambito del tuo circostante.. imparando a comunicare e a muoverti in modo da sviluppare la tua conoscenza. Questo ti arriverà proprio dall'interazione e dallo scambio che sono tipici della 3a casa.
Sarà un po' complicato il rapporto con la razionalità; infatti, il Sole in terza in pesci può trovarsi un po' in difficoltà con la realtà.. di cui la terza è portatrice.
Dovrai quindi integrare il tuo bisogno di spaziare e spesso di fuggire dalla realtà, con il desiderio della casa di farti mettere i piedi per terra.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool