IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tua domanda
Non esistono testi specifici sulle tematiche che chiedi .. anche perchè le varie scuole astrologiche si contraddicono ...oppure partono da correnti diverse( statistiche ,simboliste etc etc) quello che posso consigliarti è di approfondire la parte "psicologica" ed intersecarla poi con quella psicologica .
Al momento non c'è di meglio sul mercato che gli articoli di Lidia Per esempio l'ultimo articolo che ha scritto per es sulle dipendenza affettive ed emotive che trovarai sulla pagina principale qui di eridanoschool sono davvero eccezionali ..
ultima cosa non puoi capire le tematiche di cui chiedi se non hai "vissuto" personalmente una storia con una persona che ha questi problemi ;i libri non servono a niente se non hai la sensibilità adatta
Ale
a cura di arabello per ibiscus
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/06/2012 09:07:59
"i libri non servono a niente se non hai la sensibilità adatta" concordo pienamente ...
gli articoli di Lidia cerco di leggermeli e approfondirli quanto posso, sono in effetti ottimi

per il resto, ho avuto a che fare con varia umanità e di qualcuno ho qualche sospetto...ma se per storia intendi un rapporto amoroso, allora no in effetti...

Grazie

a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/06/2012 10:02:42
ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA

a cura di FORZA AZZURRI!!!

del 29/06/2012 10:30:06

a cura di IBISCUS

del 03/07/2012 07:42:32
Forza Spagna!!!!

:-)

a cura di OLÈ

del 03/07/2012 13:32:18
che indelicato!!!

a cura di IBISCUS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool