IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Lidia aiuto
Sto avendo incudi,
ieri sera ho sognato che ero al mare con amici e colleghi, ad un tratto verso il bar della spiaggia accorre un gruppo di persone che portano in braccio il marito della mia collaga a la stessa che sta urlando " non toccatelo...non toccatelo.."
era completamente ustionato e cianotico, lo stavano portando prendendolo sotto le braccia e sotto le gionocchia, ad un tratto il corpo scivola e un piede tocca terra, si sente uno sfrigolio, subito il corpo viene risollevato ma per terra rimane il tallone che sembrava un pezzo di carne cotta, toccando terra si era fritto.
ti lascio immaginare come mi sono svegliata, sembrava un film horror.
questa notte altro incubo.
Ci sono uomini che vanno in giro a strupare donne;
nessuno fa nulla perchè tutti hanno paura, finchè legano una mia amica per struparla, io prendo il coraggio a piene mani e ne sgozzo uno , lei è salva gli altri mi festeggiano;
però ora devo stare attenta alla vendetta dei complici. mi trovano, uno
cerca di bloccarmi mentre l'altro vedo che mi prepara un cappio.
morale: mi sono svegliata e cercavo di non riaddormentarmi più per non riprendere il sogno che peraltro stavo facendo in una sorta di dormiveglia.
Due notti terribili, stò pensando al primo così assurdo ed ora anche al secondo:
è premonitore?, ( visto che proprio oggi ho una riunione di lavoro, oppure c'è qualcosa di me che deve morire?

ti sarei infinitamente grata di un tuo aiuto.
a cura di mari
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/06/2012 14:30:24
cara Mari,
non è facile decifrare un sogno così complesso senza conoscere nulla del sognatore.. I sogni hanno comunque a che fare con il vissuto interiore di chi sogna.
Di primo acchito mi verrebbe da dirti che è in atto da parte del tuo inconscio, una sorta di violenza nei confronti del maschile.. dell'Io.
In genere, questi sogni si fanno allorchè vi sono transiti di Marte di Plutone e c'è in atto una trasformazione che, tuttavia, per la coscienza risulta difficile.
Tranquilla, non è un sogno premonitore o meglio, non nel senso che pensi tu.. il tuo inconscio sta cercando di mettersi in contatto con un lato del tuo Io che sta, per così dire, violentando la parte più profonda di te e che, pertanto, richiede una trasformazione in qualcosa.
Pensa a ciò che stai facendo fatica a fare e a trasformare..
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/06/2012 20:41:27
grazie Lidia,
per la risposta così celere, che tanto attendevo.
Sono nata il 27-09-61 alle ore 05,30 del mattino,
se ti può essere utile ad aiutarmi a decifrare se tutto questo è imputabile a trasformazioni dovute ai pianeti che tu menzioni.
Ho dato e sto dando molto al mio lavoro,
sono in una fase di alcuni cambiamenti lavorativi, ma peraltro, come nella mia vita già ne ho fatti altri.
Sono una donna sola da anni e credo di everci fatto l'abitudine.
Non ho grossi problemi, soffro un pò semmai per non avere amicizie, e dopo questo ancora sono sconvolta di come il mio inconscio sia stato in grado di creare quelle immagini "orribili", (virgoletto perchè veramente orribili)e di avermele fatte vedere in sogno.
Aiutami per favore se puoi a decifrare tutto questo perchè non mi è mai successo .

a cura di MARI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool