IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: transiti sul mio tema natale
Ciao volevo sapere alcune cose:

1. Il futuro transito di saturno in scorpione congiunto ai miei marte/plutone natale cosa comporterà?
Inciderà sulle mie relazioni sentimentali trovandosi in VII casa?

2. Plutone transita nella mia nona casa formando una congiunzione in ordine temporale con urano,nettuno,saturno,mediocielo... essendo casa 9 è un transito che blocca la scrittura della tesi?
a cura di Lorenzo PK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 21/06/2012 13:41:53
sono nato 02/12/1989
alle 14.30 a firenze
a cura di LORENZO PK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/06/2012 12:08:29
caro Lorenzo,
il transito di Saturno testa lo stato dei sentimenti.. i pianeti non fanno niente se non evidenziare qualcosa che è in atto in quel momento di cui, magari, bisogna occuparsi..
Quindi è possibile che vi sia una piccola crisi che servirà a capire le reali motivazioni e la forza della relazione.

Plutone su quei pianeti in nona non blocca nulla.. a meno che tu non sia in crisi per conto tuo nel procedere..
E' un transito che potrà darti grandi indicazioni sulla strada da seguire dopo gli studi.
La nona è una casa di "vocazione e di obiettivi" che prima devono essere visti nella mente per poi poterli realizzare..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool