IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: congiunzione sole-giove-medio celi x Lidia
Salve a tutti, e in particolare a te, Lidia, sono un giovane uomo con tante belle speranza per il suo futuro..anche lavorativo...Per ora ho un lavoro subordinato ma sogno un lavoro autonomo, nonostante questi tempi di crisi. Mi aiuterà nell'intento la congiunzione sole-giove-medio celi in sestile a saturno nel mio tn? Che significato ha nello specifico?
Grazie
nato 15-01-85 12:30 ve
a cura di Erol
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/06/2012 21:51:30
Scusate, ho postato due volte lo stesso messaggio..!
a cura di EROL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/06/2012 16:30:48
caro Erol,
non penso che i transiti di quei pianeti faranno grandi cose sul m.c. che non è abitato da nessun pianeta.
Un momento importantissimo per te sarà allorchè Plutone transiterà sul tuo Mercurio in Capricorno.. e questo perchè Mercurio è il signore del tuo M.C. per cui, in quel periodo potrai sicuramente modificare qualcosa che riguarderà soprattutto le tue sicurezze e il modo attraverso cui le guadagni e le incrementi.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 20/06/2012 17:39:09
Cara Lidia, non si tratta di transiti! Sono aspetti del mio tema di nascita...e chiedevo che tipo di inflessione potessero dare ad un capricordo ascendente toro, che da molta importanza alla sfera lavorativa...non sono un esperto..volevo soltanto sapere il significato di questo aspetto nel mio tn, e se dice qualcosa in merito al posto che occuperà il lavoro nella mia vita! La congiunzione di plutone a mercurio potrei averla già avvertita circa due anni fa? Perchè è proprio in quel periodo che ho iniziato un percorso introspettivo che ha rivoluzionato (e sta rivoluzionando) completamente il mio approccio all'esistenza, modificando e risolvendo tanti nodi passati! Grazie ad ogni modo x la tua risposta!
a cura di EROL

del 21/06/2012 17:15:15
caro Erol,
scusami ma mi ero confusa.
Allora, quei due pianeti sono sicuramente fondamentali nell'intraprendere una buona carriera lavorativa; in effetti, il medio cielo in Capricorno favorisce un lavoro indipendente, così come il sole in questo segno..
Diciamo che la piena realizzazione potrà avvenire allorchè Plutone transiterà il tuo Sole.. ma ci vuole un po' di tempo..
Ora potrai contare su Saturno che, entrando in Scorpione appoggerà (non subito) questi pianeti.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool