IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Congiunzione Sole-Giove-Medio Celi
Salve a tutti, e in particolare a te, Lidia, sono un giovane uomo con tante belle speranza per il suo futuro..anche lavorativo...Per ora ho un lavoro subordinato ma sogno un lavoro autonomo, nonostante questi tempi di crisi. Mi aiuterā nell'intento la congiunzione sole-giove-medio celi in sestile a saturno nel mio tn? Che significato ha nello specifico?
Grazie a chi vorrā aiutarmi ad approfondire questo aspetto.
nato 15-01-85 12:30 ve
a cura di Erol
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/09/2012 14:16:35
Mi permetto di dire la mia. il sole sei tu , diciamo in generale. Giove č l'entusiasmo, la voglia di affrontare una avventura. Il medio cielo č quel punto in cui vediamo la nostra realizzazione nella vita e la carriera lavorativa fa sicuramente parte di questa realizzazione. Questi transiti ti sollecitano a realizzarti. Nel momento del transito sarai sollecitato a realizzarti nel sociale. Il risultato che ne deriverā dipende da te, dalle possibilitā che hai, da quanta voglia veramente hai e da quanto in realtā sei pronto ad affrontare questa avventura.
a cura di MASSIMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool