IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: MARE - qualcosa da sotto
Nonostante l'evidenza dei simboli che mi si presentano in sogno, contenenti spesso il mare e quindi l'inconscio e le emozioni...ci dev'essere qualcosa che sbaglio.

Anche di recente, continua a presentarsi.

Una notte in un mare conosciuto e limpido e normalmente sicuro ci sono gli squali, un altra notte nell'acqua bassa qualcosa tira le persone sott'acqua per i piedi...

Cosa sbaglio? se questo simbolo continua a ripresentarsi, cos'è che mi sfugge? cosa devo capire?

Eh questo Mare...
a cura di Ibiscus
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/06/2012 18:37:14
cara Ibiscus,
questi sogni sono assolutamente normali quando c'è un transito di Plutone. Tu mi chiedi cosa c'è che non capisci.. ma non è facile vedere tutto quello che sta nell'inconscio. Plutone ti mette a contatto con paure, con angosce profonde, con cose seppellite nel passato e non sempre è facile comprendere cosa c'è sotto, dentro la nostra personale "acqua".
Sarà il tempo a dirtelo: il sogno parla di qualcosa che non vedi.. che tu temi e ti può afferrare da un momento all'altro.. qualcosa succederà e comprenderai.. ma ci vuole tempo.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/06/2012 19:35:23
Sono una persona impaziente Lidia

Ti ringrazio tanto invece per la tua, di pazienza

::saint::

Un abbraccio
a cura di IBISCUS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool