IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Laboratorio di Tarologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: rinoltro
Buongiorno
spesso sogno la mia ragazza insieme ad altri uomini in atteggiamenti spinti, anche sessuali davanti ai miei occhi.
stanitte l ho sognata con tali atteggiamenti con un altro uomo proprio davanti a me!

Che significato può avere?
a cura di sc
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/06/2012 14:10:26
Potrebbe trattarsi delle tue insicurezze all'interno della relazione e vederla con altri uomini potrebbe esprimere un tuo non sentirti all'altezza della situazione...

Cosa provi in quei momenti?
a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/06/2012 15:37:45
rabbia
a cura di SC

del 18/06/2012 17:24:52
caro Sc,
è la tua parte femminile interna (Luna e Venere) che ha probabilmente bisogno di mostrare di più la sua intensità e la sua sensualità e seduttività.. e di farsi puiù presente nella tua vita cosciente.. ..magari la stai proiettando sulla tua ragazza.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 19/06/2012 09:54:08
quindi è come se avessi bisogno di altre donne???
a cura di SC

del 20/06/2012 10:54:06
mi permetto di interpretare la spiegazione di Lidia come la vedo io...

non si tratta di avere altre donne, quanto riconoscere e lasciare fluire liberamente i tuoi lati più sensuali - anche con la tua ragazza

Però non voglio entrare in faccende personali se non vuoi...la cosa si applicherebbe nel caso in cui tu fossi un pò bloccato, intimorito nell'intimità...

Però è complesso parlarne così per così...poi ribadisco, in base a come sta andando al tua relazione puoi aiutarti nell'interpretazione
a cura di IBISCUS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool