IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Aspetti Giove!!
Salve, volevo sapere se Giove amplifica sempre nei suoi transiti anche gli aspetti negativi del tema natale. Io mi ritrovo con venere opposta a giove nel mio tema (unico aspetto che formano) trovando sempre enormi difficoltà sul piano affettivo. Ora giove transiterà al trigono di venere. mi chiedo se amplificherà, anche in aspetto positivo, questa mia opposizione natale.
a cura di Sara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/06/2012 17:15:58
Diciamo che il transito di Giove trigono alla tua venere rispetto alla quadratura natale bvenere-Giove dà una gran voglia di attenzioni,di fame affettiva ...
La differenza è la "cura" dietetica
Mentre nella quadratura venere Giove la dieta è squilibrata nel trigono finalmente si riesce a trovare quella giusta per equilibrare
Quindi nella quadratura si è affamati d'amore e si mangia qualsiasi cosa che viene a tiro pur di sfamarsi ,nel trigono si fà la dieta giusta .Nella quadratura ci si sfama ,nel trigono di passaggio ci si nutre .

Buon appetito

a cura di ARABELLO PER SARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/06/2012 17:18:09
pardon correzione ;parlavo della tua venere opposta a giove natale e ho scritto in maniera errata quadratura
a cura di ARABELLO

del 18/06/2012 10:54:17
Grazie..concetto afferrato
a cura di SARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool