IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: la mia decima, bella e difficile
Ciao a tutti,
sono nato a padova il 20 giugno 1974 alle 12.10 a.m.
Volevo chiedere un aiuto per interpretare la mia decima. E' una configurazione promettente, ma anche difficile. E infatti ho raggiunto una soddisfacente indipendenza morale, ma quella materiale è tristemente insufficiente.
Mi chiedo il saturno in 10a quanto possa rallentare la mia indipendenza, il sole (che governa la 12a) in 10a con quante prove mi frenerà, il nodo lunare quanto mi spinga a distogliermi da quelle energie che spingono alla mia autonomia.
Grazie di leggermi
a cura di Kein
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 11/06/2012 11:46:39
Ciao Kein

ad uno sguardo veloce, l'istinto mi direbbe di indagare un pò di più il tuo Plutone in I casa...
a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 11/06/2012 12:11:29
Ciao Ibiscus. Il tuo istinto non sbaglia... Dimenticavo infatti di nominare quel Plutone molto stimolato (difficili le quadrature alla 10a, ma anche belle le sue armonie con Marte e Nettuno). Spero che SAturno in 10a prometta risultati prima o poi, al di là della sfiducia che ci mette Plutone
a cura di KEIN

del 11/06/2012 12:35:05
ti dirò, così per così io Plutone lo vedo molto di più come uno stimolatore che come uno che viene stimolato

Saturno porta difficoltà è vero, però potrebbe anche fornirti più rigore ed impegno...i Gemelli per quanto ne so non sono campioni di costanza (sempre restando molte generici eh) e lì c'è il tuo Sole...

Poi il tuo Sole è congiunto alla tua Luna, che fa in tempo a cambiare di segno...ed è addirittura nel Suo segno (anche se Saturno magari la smorza un pò...)...uno ti dice una cosa, l'altra ti dice un'altra, come sei riuscito a combinare le due cose proprio nella casa della realizzazione personale? ci sei riuscito?

ho buttato qualche idea
a cura di IBISCUS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool