IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI AFORISMI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: plutone in transito in casa 8 x Lidia
Buon giorno tra qualche mese avrò questo passaggio di solito vuol dire morte e trasformazione,cosa mi interesserà a me.
10.8.1955 ore 23.10 Caracas . Venezuela.
Grazie e Ciao
a cura di francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 11/06/2012 13:49:01
Francesco come stai? Tutto a posto? Un mese fa ti ho scritto una mail, nel tuo indirizzo di posta elettronica privato... ti e' arrivata?
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 11/06/2012 18:37:26
No non mi é arrivato nulla.
a cura di FRANCESCO

del 12/06/2012 09:15:55
Veramente non ti e' arrivato nulla? Ti ho spedito una mail in data 6 Maggio 2012, esattamente un mese fa. All'indirizzo che mi hai dato Tu... quello di ...@gmail.com per intenderci !
a cura di LUCIA

del 15/06/2012 15:16:45
caro Francesco,
i transiti in una casa rappresentano solamente un sottofondo, un'atmosfera che sicuramente permette di comprendere e di scendere in alcune dinamiche personali.
I transiti di questo pianeta diventano invece fondamentali se toccano pianeti personali.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 16/06/2012 18:15:38
Grazie Lidia,quindi non avendo Pianeti in 8 casa nulla di fatto. Ciao
a cura di FRANCESCO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool