IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tema natale |
Buongiorno a tutti!!
mi chiamo Barbara sono nata a Genova il 5/3/1969 alle ore 10,01. Secondo voi il periodo di solitudine sentimentale che dura da moltissimi anni finira prima o poi?so di avere saturno congiunto a venere in XII casa..... e marte in VII casa...non sono posizioni facili,anche se io a volte penso che saturno cong a venere possa anche significare amore in eta matura,oppure una professione svolta in campo sanitario per aiutare chi ha bisogno(io lavoro in campo sanitario);mentre marte in VII potrebbe significare che l'uomo della mia vita è uno scorpione visto che marte è il pianeta dello scorpione? Grazie.Barbara So di avere saturno e venere cong in XII casa (e questa non è una buona cosa) |
a cura di barbara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/06/2012 09:48:52 |
cara Barbara,
ciò che tu dici può essere vero ma solo se questi pianeti li proietti all'esterno.. Quel Marte in settima casa può indicare che tu non riesci ad utilizzare quell'archtipo in modo personale, attivo e diretto.. e questo potrebbe far si' che tu debba incontrare quella particolare modalità di comportamento attraverso un'altra persona. altro sarà se tu svilupperai la tua capacità di affermazione in modo personale.. La Venere congiunta a Saturno non indica quel lavoro.. quello è indicato dalla Venere in 12a casa.. che si riferisce appunto a ciò che noi siamo in grado di fare per gli altri.. Vnere saturno indica però una modalità particolarmente difensiva di vedere le relazioni, una sorta di paura di avventurarti in questo campo con tranquillità e sicurezza.. Venere Saturno richiede sempre di lavorare sulle proprie inadeguatezze e, in più di giungere a relazionarsi in modo maturo ma soprattutto autonomo.. per questo, spesso indica che questa condizione si raggiunge magari in età più matura.. perchè prima restano delle difficoltà a comprendere il proprio bisogno di autonomia.. che porta a relazioni che in un modo o nell'altro risultano poi frustranti.. Tieni anche in conto il fatto che ad una venere in 12a non interessano relazioni che debbano per forza entrare dentro ad un contenitore come la convivenza o il matrimonio.. in quanto è una Venere molto libera.. Questo però contrasta con la visione di Saturno che, in ogni cosa, vuole mettere una struttura. Prova a lavorare su queste cose e vedrai che arriverà anche una relazione interessante e gratificante.. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |