IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: transiti |
ciao cara lidia secondo te con saturno che si congiunge almio ascendente a zero gradi in scorpione in trigono a marte sole coniunti 5 7 gradi in pesci dove ho nettuno di transito e saturno in sestile a plutone in 3 casa cosa mi porterà???e ancora una domanda urano di transito congiunto in 6 casa al trigono del mc in leone mi darò l opportunità di integrare il lavoro visto che da settembre lavorerò mezza giornata ciao e grazie mille per il tempo che ci dedichi
|
a cura di laura |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/06/2012 09:27:11 |
cara Laura,
i transiti di Saturno hanno due modalità: la prima è CONSOLIDARE ciò che è sano; Saturno tende a strutturare, portare stabilità e, soprattutto, rendere solido ciò che ha una buona possibilità di durare nel tempo.. la seconda è invece di far crollare, mettere in crisi e portare al termine ciò che non ha nessuna possibilità di riuscita e che, soprattutto, finirebbe per far impantanare la persona che volesse continuare a seguire un progetto che non ha alcuna possibilità.. Per cui molto dipenderà da cosa hai in progetto e da come sono state utilizzate le risorse fino ad ora. Urano porta sempre nuove opportunità e quindi penso che ci saranno delle possibilità che, ovviamente, andranno vagliate con cura. Però, come sempre, non verrà Urano a consegnarti un nuovo lavoro, toccherà a te fare in modo, muoverti, cercare.. per poter mettere in moto le energie che Urano procura. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/06/2012 13:32:01 |
grazie mille un abbaccio
![]() |
a cura di LAURA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |