IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Lidia
Cara Lidia,
in altre precedenti discussioni nel forum, ho ricevuto le tue osservazioni e consigli che mi sono stati di grande aiuto.
Ho letto il tuo articolo "la differenza tra lavoro e vocazione", segnalato da Shay.
Credo di essere arrivata ad un punto della mia vita in cui sono pronta a lasciare il lavoro per seguire la vocazione.
Vorrei chiederti se cio' che sento e' in sintonia con le energie universali, i transiti e il mio tema natale
Ti ringrazio di cuore, per me e' veramente importante, credo di essere giunta a quel punto cruciale, per il quale ho lavorato con fatica, impegno e determinazione per anni...grazie davvero
nata a napoli il 23.04.78 alle 20.40
un abbraccio
ale
a cura di ale78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/05/2012 13:43:33
cara Ale,
decisamente credo che sia il tuo momento. Hai avuto transiti importantissimi sul Toro e sul Leone e, ora hai Nettuno in trigono al tuo Giove in Cancro.
E' giusto provarci perchè i risultati sono sempre ottimi.
Il periodo è sicuramente giusto e vedrai che le opportunità si faranno avanti.. e potrai coglierle.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool