IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: LUNA CONGIUNTO SATURNO |
salve
nella sinastria di coppia ho questo aspetto.Ho fatto una ricerca su internet e molto spesso viene descritta come un aspetto che blocca l affettività. vorrei ulteriori informazioni a riguardo. aspetto vostri commenti. grazie. |
a cura di roberta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/05/2012 09:45:53 |
cara Roberta,
in sinastria Venere Saturno non necessariamente indica un blocco dell'affettività.. diciamo che questo aspetto mette in evidenza il bisogno di imparare a lavorare sulle difficoltà che verranno messe senza dubbio in evidenza. La persona che riceve l'aspetto di Saturno sulla sua Venere si sentirà spesso sfidata nelle sue difficoltà affettive.. perchè, il compito di Saturno in sinastria non cambia: spinge sempre a far raggiungere una più elevata indipendenza..Per cui, spesso, questa persona avverte che l'altra non l'appoggia di fronte a problemi, insicurezze e fasi in cui vorrebbe essere rassicurata e, in questo modo, sperimenta la sua capacità di autosostenersi nei momenti difficili. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/05/2012 10:21:41 |
non è un aspetto posotivo....
|
a cura di ROBE |
del 15/05/2012 16:42:56 |
cara Roberta,
non ci sono aspetti positivi o aspetti negativi.. gli aspetti indicano semplicemente certe modalità di vivere le cose.. e servono tutti alla nostra crescita. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 16/05/2012 10:59:29 |
si questa sarebbe la cosa più giusta da pensare....
|
a cura di ROBI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |