IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Cucciolo indifeso - salvato da annegamento
Io e un cucciolotto di cane, nero, tipo labrador; non neonato ma molto piccolo...sta con me ma non so dire se è mio, comunque mi sento responsabile...

In qualche modo ci troviamo in spiaggia. Trovo qualcuno che conosco (non so chi) e mi fermo a parlare. Lui si lancia in mare.

Panico assoluto! Anche se le onde sono basse lui è troppo piccolo e viene sommerso. Mi lancio e in qualche modo riesco a recuperarlo.

So che ha bevuto un sacco di acqua, improvvisamente ho una visuale come fosse in plastica, è trasparente e vedo l'acqua all'interno. Poi come una bottiglietta lo inclino e in qualche modo questa acqua esce.

Dovrei essere riuscita a salvarlo ma la sveglia ha interrotto.

E' stato ORRIBILE!

Che ne pensate? io ho varie idee che mi frullano in testa ma ancora non sono giunta ad una conclusione...

secondo voi?

grazie

Ciao Ciao
a cura di Ibiscus
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/05/2012 18:19:38
cara Ibiscus,
è molto interessante questo sogno.
Il cucciolo di cane è senza dubbio una parte di te indifesa che tu non conosci e che vedi appunto come un cucciolotto.. Il fatto che tu lo salvi e poi lui si butta in mare e beve molta acqua.. indica che c'è un lato di te molto sensibile alle emozioni che rischiano, in questo momento di travolgerti e di annegarti.
Il fatto che tu lo salvi indica che il tuo inconscio ti avvisa che hai buonissime risorse per elaborare queste emozioni.. ovviamente, tirandole fuori, proprio come hai fatto con il cagnolino..
Magari è un periodo in cui sei sotto pressione e magari devi elaborare qualcosa che ha a che fare con la tua infanzia.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/05/2012 21:18:44
sì, anch'io ho pensato al cagnolino come ad una parte di me.

E' curioso che, mentre le altre volte sono sempre io ad essere sommersa dalle onde, questa volta è stato qualcuno al di fuori della mia persona (quanto meno in apparenza)

di certo è un periodo turbolento in famiglia. sono molto arrabbiata con alcuni, triste per come stanno altri...però contenta perchè sto ottenendo rapporti molto più aperti...

certo non è facile da gestire se per tutta la tua vita è stato il contrario

grazie

a cura di PER LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool