IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Arabello
Arabi' .... sto scrivendo un saggio ... su i segni zodiacali e i mestieri e le passioni che caratterizzano le persone...te ne avevo pure parlato in un post precedente....

Un individuo amante della montagna ( sciare percui sportivo e il fare passeggiate lungo i sentieri) lo vedi piu' SAGITTARIO o CAPRICORNO?
E il fotografare sempre paesaggi ( tipo alba, tramonto , luoghi innevati)? TORO?
Grazie.
a cura di Orchidea Rosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/05/2012 21:26:17
Cara Ochidea rosa ,
per risponderti ho bisogno di sganciarmi da me stesso e cercare di immedesimarmi nei due personaggi capricorno e sagittario .Qui scatta una caratteristica che abbiamo tutti noi umani che è divina cioè l'immaginazione
Il sagittario retto da Giove il capricorno retto da Saturno ..
Prendiamoli uno alla volta .
Supponiamo che - sagittario - devo scalare una montagna mai vista ,mai scalata.Ho di fronte a me il Gran Sasso che stà a pochi chilometri e ho una gran volgia di conoscerlo ,di scalarlo ...
Diventerei un ricercatore ,anche fotografo ,esploratore ...

Sciatore mi vedrei più da capricorno ma anche come scalatore e alpinista ,potrei sentirmi speleologo o geologo ..insomma

come vedi sia il capricorno che il sagittario possono essere entrambi amanti della montagna anche se in amniera diversa :-)

ciao

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 08/05/2012 09:43:20
Grazie Arabi' .... in modo "sottile" mi hai detto che QUALUNQUE segno zodiacale puo' amare la montagna .... secondo le proprie attitudini e caratteristiche. e anche questa volta hai ragione. Bacionissimoooooooooooo!
a cura di ORCHIDEA ROSA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool