IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Arabello |
Arabi' .... sto scrivendo un saggio ... su i segni zodiacali e i mestieri e le passioni che caratterizzano le persone...te ne avevo pure parlato in un post precedente....
Un individuo amante della montagna ( sciare percui sportivo e il fare passeggiate lungo i sentieri) lo vedi piu' SAGITTARIO o CAPRICORNO? E il fotografare sempre paesaggi ( tipo alba, tramonto , luoghi innevati)? TORO? Grazie. |
a cura di Orchidea Rosa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/05/2012 21:26:17 |
Cara Ochidea rosa ,
per risponderti ho bisogno di sganciarmi da me stesso e cercare di immedesimarmi nei due personaggi capricorno e sagittario .Qui scatta una caratteristica che abbiamo tutti noi umani che è divina cioè l'immaginazione Il sagittario retto da Giove il capricorno retto da Saturno .. Prendiamoli uno alla volta . Supponiamo che - sagittario - devo scalare una montagna mai vista ,mai scalata.Ho di fronte a me il Gran Sasso che stà a pochi chilometri e ho una gran volgia di conoscerlo ,di scalarlo ... Diventerei un ricercatore ,anche fotografo ,esploratore ... Sciatore mi vedrei più da capricorno ma anche come scalatore e alpinista ,potrei sentirmi speleologo o geologo ..insomma come vedi sia il capricorno che il sagittario possono essere entrambi amanti della montagna anche se in amniera diversa :-) ciao |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/05/2012 09:43:20 |
Grazie Arabi' .... in modo "sottile" mi hai detto che QUALUNQUE segno zodiacale puo' amare la montagna .... secondo le proprie attitudini e caratteristiche. e anche questa volta hai ragione. Bacionissimoooooooooooo!
|
a cura di ORCHIDEA ROSA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |